{ The Gates of Eternal Darkness }

Men in Black II, 2002

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2012, 01:58     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Men in Black II

mib3
Genere: Fantascienza - commedia
Anno: 2002
Cast:
Will Smith: Agente J
Tommy Lee Jones: Agente K
Rip Torn: Agente Z
Lara Flynn Boyle: Seerlena
Johnny Knoxville: Scrad/Charlie
Rosario Dawson: Laura Vasquez
Tony Shalhoub: Jack Jeebs
Patrick Warburton: Agente T

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Un film che offre gag e risate nello stile che ha reso popolare i due personaggi principali.

Fonte: Mymovies.it.

Edited by †Inahime - 20/5/2012, 03:15
 
Web Contacts  Top
MG9
view post Posted on 21/5/2012, 17:52     Top   Dislike




Bello anche questo ^^
Il primo è il primo, ti ci fa avvicinare e ti rapisce.. questo è più "humor", almeno per me... i vermoni sono divertenti, così come il cane (maggiormente protagonista)... o il vedere che J è diventato così bravo... però, non so... come nemico era migliore quelle nel primo...
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 19:00     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Io questo proprio non me lo riesco a ricordare, se non mi è rimasto impresso è semplicemente per il fatto che non è bello come il primo. E poi ho letto commenti negativi sul sequel, ma si solito la maggior parte dei sequel fanno pena.
 
Web Contacts  Top
2 replies since 20/5/2012, 01:58   85 views
  Share