{ The Gates of Eternal Darkness }

News da forumfree

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2012, 21:01     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Beh, dopo anni che esistono i tre circuiti hanno finalmente messo una comodità che fin'ora ho visto sempre e solo negli altri circuiti forum...

http://top.blogfree.net/?t=4073797

Da ora in avanti, il nickname lo si cambia a piacimento senza dover attendere admin se non si ha un proprio forum, o stare ad aprirsene uno apposta per cambiarselo... cosa che mi capitò a me con l'altro mio forum :look: (però non l'ho sprecato quel forum solo per una cosa del genere :asd:)
Ebbene... a me non cambia la vita, ho i miei forum sui due circuiti e il mio blog su blogfree se voglio modificarmelo... solo che ci è stato semplificato il lavoro, è più una cosa per chi non ha forum propri insomma.
Se avete il vizio di cambiare nick spessissimo comunicatelo nel topic in questa sezione così non ci si confonde :xd:

Edited by †Inahime - 19/11/2017, 10:41
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2013, 23:56     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


News del 24/9 http://top.blogfree.net/?t=4693090
Finalmente una cosa che qui torna assai utile, opzioni dei sondaggi:

CITAZIONE
Dal pannello di moderazione si possono aggiungere, rimuovere opzioni e cambiare di ordine. È altresì possibile cancellare il voto di qualcuno e aggiungere un sondaggio a una discussione preesistente.

Quindi, anziché dover rifare ogni volta i topic, posso aggiungere direttamente le opzioni (con tutti i personaggi nuovi che inseriscono in DW poi)
Ora non ho capito se l'opzione nel pannello moderazione appare anche a chi apre sondaggi qui senza essere staffer, casomai me lo dite e aggiungo/modifico dove serve :pr:

CITAZIONE
La capacità del Messenger passa da 50 a 100 messaggi.

Per chi usa i messenger ogni giorno è una buona notizia :pr:

Edited by †Inahime - 19/11/2017, 10:41
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2015, 18:12     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Questa arriva da faccialibro:
www.facebook.com/forumfree/posts/802540296483804
beh, finalmente!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2017, 10:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ci sono stati problemi fra sdblock e i tre circuiti, quindi l'unica cosa da fare è disattivare adblock per FF/FC/BF, finchè non troveranno una soluzione.
In pratica questo blocco fa scomparire script (fra cui la shoutbox e newsbox appunto) e anche funzioni amministrative dei forum. Ho provveduto e mi ricompare tutto normale, strano solo non appaiano le pubblicità qua sotto dopo averli disattivati, ma meglio così.
Qui il topic dal supporto: #entry615491880
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2018, 20:29     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Mai notizia fu più lieta di questa:

CITAZIONE (Kakashi @ 13/2/2018, 19:06) 
Da un po' di tempo Photobucket ha bloccato la visualizzazione delle immagini nei siti per gli account non paganti, riempiendo le pagine con immagini come questa.
È da oggi possibile ricaricare le immagini bloccate senza doverle aprire e scaricare sul pc: è sufficiente cliccare sull'icona di FFUpload presente in ogni box w_1_icon scegliere Carica da url e inserire il link dell'immagine che non si visualizza più. Il link basta copiarlo dal box di modifica del messaggio.

Una volta inviata così l'immagine, il server di FFUpload si occuperà di recuperare l'immagine bloccata e ricaricarla sul proprio account: essendo un processo speciale, il caricamento potrebbe richiedere qualche secondo aggiuntivo.

#entry618428670

... in ogni caso questo forum è vecchio pieno di immagini che più che da ricaricare sono da cambiare, ma il lavoro è immane (rima non voluta), quindi opererò su quelle decenti e il resto si vedrà.
Così magari tolto quell'avviso in fondo al forum lì da luglio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2018, 16:09     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Come ho scritto per MP ad alcuni di voi utenti abituali, ecco il problema cui sono incappata con il vecchio dominio thegates.ina

Vietato usare i punti nei domini: perché

 
Web Contacts  Top
5 replies since 20/5/2012, 21:01   164 views
  Share