{ The Gates of Eternal Darkness }

Thor, 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2012, 17:39     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Thor

thor
Genere: Fantastico, azione
Anno: 2011
Locandina: x
Cast:
Chris Hemsworth: Thor
Natalie Portman: Jane Foster
Tom Hiddleston: Loki
Anthony Hopkins: Odino
Stellan Skarsgard: Eric Selvig
Kat Dennings: Darcy Lewis
Clark Gregg: Phil Coulson
Colm Feore: Laufey
Ray Stevenson: Volstagg
Idris Elba: Heimdall
Jaimie Alexander: Sif
Tadanobu Asano: Hogun
Joshua Dallas: Fandral
Rene Russo: Frigga
Jeremy Renner: Clint Barton
Samuel L. Jackson: Nick Fury


Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio, Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio.
Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.

Fonte: Mymovies.it
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2012, 11:46     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
11,618
єѕтιмαтє:
+24
Location:
"That special place in hell"

Status:


Ina, nessun commento? Io l'ho visto inizialmente solo per la Portman (la adoro) ma poi, quasi appena iniziato, l'ormone è partito e ho prestato attenzione solo a Loki per il resto del film. Comunque non è male, tra gli ultimi film sui supereroi questo mi è piaciuto di più.. anche meglio di The Avengers!
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2012, 18:14     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Non mi piace commentare subito sotto la scheda XD
Comunque l'interesse per questo film lo ha scatenato Tomb Raider: Underworld, in quel capitolo Lara deve cercare il martello di Thor per vendicarsi di una dea, ed essendo leggenda nordica e riconoscendo dei nomi mi sono interessata al film e finalmente ho trovato l'ispirazione per vederlo... beh, il film a me è piaciuto, e devo dire che il protagonista non è niente male :hihi: vabbè, ho saputo del seguito e sicuramente lo guarderò.
La Portman non l'ho nemmeno riconosciuta, si vede quanto guardo i film... ero interessata a un film dove era la protagonista "Black Swan" ma ancora non mi è venuto in mente di cercarlo.
 
Web Contacts  Top
2 replies since 23/5/2012, 17:39   55 views
  Share