{ The Gates of Eternal Darkness }

Sleeping Dogs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2012, 23:13     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:



sleeping-dogs


Sleeping Dogs è un gioco Free Roaming, sviluppato da United Front Games in collaborazione con Square Enix London Studios e pubblicato da Square Enix, che uscirà il 31 agosto 2012 per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360. Sleeping Dogs è ambientato a Hong Kong e si concentra su un poliziotto sotto copertura con un'operazione per infiltrarsi nelle Triadi.

Il gioco è stato originariamente annunciato nel corso dell'E3 2009 come True Crime: Hong Kong, il terzo capitolo della serie True Crime.
Come risultato di bilancio per lo sviluppo del gioco Activision non credeva che potesse competere con la concorrenza, così decise di eliminare il progetto nel febbraio 2011. Sei mesi più tardi, è stato annunciato che Square Enix aveva preso i diritti di pubblicazione per il gioco, ma il gioco era stato rinominato come Sleeping Dogs nel 2012, Square Enix non ha acquistato l'ip di True Crime.

>>Gameplay<<
Il gioco unisce il genere open world a elementi come combattimenti e corse su strada. Il gameplay di Sleeping Dogs consiste nel dare al giocatore un ambiente Free Roaming in cui muoversi liberamente. Nel gioco impersoneremo Wei Shen, un agente di polizia di ritorno a Hong Kong dall'America, al quale viene affidato un nuovo caso: infliltrarsi nella Triade chiamata Sun On Yee (un riferimento alla triade Sun Yee On realmente esistente ).
A piedi, il giocatore ha la possibilità di camminare, correre, saltare, scavalcare ostacoli, nuotare e di utilizzare armi . Wei Shen possiede anche un'altra abilità, quella delle arti marziali. I giocatori sono anche in grado di guidare una varietà di veicoli, tra cui automobili, barche e moto.

Il sistema di combattimento e molto simile a quello già visto in Batman: Arkham City come sistema di "fluidità" di combattimento. I segmenti di guida sono stati ispirati a quelli della serie di Need for Speed ​. Se il giocatore sta guidando una moto, Wei ha la capacità di saltare su un veicolo in movimento.

Anche se le missioni della storyline sono necessarie per progredire nel gioco e sbloccare determinati contenuti e parti della città, non sono necessarie, se si vuole andare in giro per la città. Quando non si sta effettuando una missione, i giocatori possono partecipare ad attività come rubare auto, far parte di un fight club, karaoke, bische e scommettere su combattimenti di galli. Ci sono anche diverse ragazze che il nostro protagonista potrà conoscere.Le missioni secondarie come ad esempio partecipando a corse su strada può tenere occupato il giocatore per ore e ore, nonché il conseguimento di tali attività offrono grandi ricompense al giocatore. Ci sono anche negozi all'interno del gioco che Shen Wei può acquistare nuovi abiti, che gli danno vari bonus. Dal modo di come si addice aumenterà Reputazione XP, abbigliamento banda aggiunge Triade XP e uniformi della polizia aumentare la Polizia XP. Questo elemento del gioco ricalca molto da vicino Grand Theft Auto San Andreas.

Sleeping Dogs presenta alcune caratteristiche tipiche dei Giochi di ruolo, come i livelli di esperienza di Triade, Reputazione, e Polizia. Ad esempio, investire i pedoni farà calare la barra blu, che dovrà essere riempita arrestando gli spacciatori e portando a termine gli incarichi assegnati dal comando. Al contrario, fare i lavori sporchi per la Triade, rubare auto e in generale commettere crimini faranno salire la barra rossa.
Oltretutto si ha la possibilità di cambiare d'abito Wei Shen. Abbigliamento, accessori e veicoli sono disponibili per l'acquisto da parte di Wei, e avere più di un effetto sulle reazioni degli NPC. Sleeping Dogs traccia le competenze acquisite man mano nel gioco quali il corpo a corpo, che migliora con l'uso nel gioco.

Screenshots a volontà
E in più vi consiglio (o almeno per chi ama il cinese e le canzoni tradizionali e non) di andare su Yb e cercare le soundtrack del gioco scrivendo "Softly Radio" (:


Copiato bellamente da Wikipedia.it

Edited by †Inahime - 10/9/2013, 02:46
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 23:11     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ah un videogames di quelli a tematica forte, non li ho mai provati a parte una demo di un antico grand theft auto per ps1 XD
Forse perchè non sono il mio genere questi, vedo già tanti telefilm in merito a 'ste cose :look:

CITAZIONE
Nel gioco impersoneremo Wei Shen, un agente di polizia di ritorno a Hong Kong dall'America, al quale viene affidato un nuovo caso: infliltrarsi nella Triade chiamata Sun On Yee (un riferimento alla triade Sun Yee On realmente esistente ).
A piedi, il giocatore ha la possibilità di camminare, correre, saltare, scavalcare ostacoli, nuotare e di utilizzare armi . Wei Shen possiede anche un'altra abilità, quella delle arti marziali. I giocatori sono anche in grado di guidare una varietà di veicoli, tra cui automobili, barche e moto.

Ma quando si ha così tantissima libertà di movimento in un videogioco, la cosa si fa assai interessante :mh:

Edited by †Inahime - 1/9/2018, 11:35
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2012, 23:18     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Si,ma guarda, non sono nemmeno il mio genere, ho giocato a GTA,ma non l'ho mai amata come serie, invece questo gioco mi ha affascinato parecchio, sarà anche per l'ambientazione,ma è davvero ben fatto!
E poi comunque il fatto che lui sia anche un poliziotto non è per niente male, insomma fa pur sempre il criminale,ma alla fine lo fa solo per infiltrarsi nella triade.
Oggi l'ho dovuto vestire addirittura da Monaco :asd:
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 02:22     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sarebbe una buona occasione anche per me di cambiare un po' genere, insomma... poi credo che il fatto che il protagonista sia orientale aiuta a convincermi di provarlo :rtfl:
Credo d'aver preferito da sempre l'Oriente all'Occidente :yes:
Vedrò, tanto per il momento non posso acquistare niente quindi se ne riparla a ottobre/novembre di passare al gamestop.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2012, 09:35     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Ho provato la demo. Bello è bello, però mancano le parti di guida e quella Free Roaming (non il massimo per un gioco che si basa per buona parte su quello).

L'unica cosa che non sopporto sono 'ste sessioni di combattimento Assassin's Creed-esque dove basta fare i contrattacchi e diventi invincibile OVER 9000. E' vero che a differenza di AC qui non muoiono subito però l'IA nemica non aiuta molto. E con le mosse ambientali seghi tutti in 2 secondi, pure non usando gli oggetti evidenziati.

Vale il prezzo pieno o aspetto che cali?
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 12:56     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


No,fidati che con le mosse ambientali non si buttano giù (non quelle rosse) perché ogni volta che li sbatto di faccia sul muro si rialzano.
La demo l'ho provata anche io,ma il gioco in se ovviamente è molto più libero.
Secondo me vale anche prenderlo a prezzo pieno, certo se hai pazienza ad aspettare un po' è meglio, ma è un gioco longevo e divertente.

Il combattimento è stato bellamente paragonato a Batman (non so se ci hai giocato) e in effetti è proprio vero, anche se Sleeping Dogs è più difficile perché se ne hai molti non ne esci fuori facilmente.

Ah, comunque ci sono anche le scommesse nelle lotte tra galli, il karaoke e le ondate di nemici da battere in allenamento o in scontri clandestini, le gare di macchine/moto, i favori, tutti i vestiti da comprare e poi tutte le missioni per la triade e per la polizia.
Pff, troppe robe da elencare XD
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 01:39     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E finalmente la Ina ce la fa :xd:

Prime impressioni? Eccole qui.
Non ho la più pallida idea di quanto possa durare 'sto videogioco, a volte vado at-random, a volte seguo le missioni, tipo prima facevo delle missioni per conto della poliziotta Teng, ora sono nel pub e ho appena fatto cantare Wei su richiesta di un hostess :rtfl: e ora scazzottata nella sala vip, e i nemici sono un po' di più delle precedenti scazzottate in cui comunque Wei mi è morto un po' di volte, ovviamente.
Per combattere non ci vuole molto a imparare le sequenze di tasti, ma alcune mosse ancora non mi vengono naturali, ma d'altronde l'ho iniziato solo la notte scorsa per un oretta e ripreso stasera tardi.

Guidare i veicoli: ok che ho la patente da nove anni e mezzo, ma cavolo... nei videogames guidare è un altra cosa :rtfl: non so quante cose e persone ho tirato sotto quando dovevo far fuggire Wei :look: poi ci ho preso più stabilità, ma quando è a tutta velocità diventa difficile evitare ostacoli e persone.

Ambiente: un po' troppo urbano per i miei standard, ma è fatto benissimo caspita! I dettagli sono tantissimi, le strade, i riflessi vari sono molto molto realistici.

In sostanza, il gioco mi sta piacendo molto, perchè anche questo è un open world e ormai 'sto genere è fra i miei preferiti.
Beh devo dire grazie ad Aki che me lo ha consigliato, infatti non mi pento proprio di aver speso i 19,79€ per acquistarlo :K:

Edited by †Inahime - 1/9/2018, 11:35
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2013, 12:24     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ne sono felice :smi:
Il problema di quel gioco se uno ha la patente vera è che in Cina si guida a destra e lì hanno rispettato questa cosa.
Ci sono anche le gare di corsa da fare e sono divertentissime, lo dico io che non sono un'amante di giochi di macchine, ma non mi dispiace vedere macchine costose :hihi:
La più bella è Velocita, verso la fine la vedrai, con quella fai davvero un pasticcio in tutta la città.

Wei che canta fa davvero morire! Poi ci sono pure un paio di canzone che piacciono a me e adoro i giochini del genere, è un gioco davvero vario!
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 19:49     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ho giocato molto dato che essendo senza pc dedico più tempo alla ps3... ho finito la storia ieri e, wow! Questo gioco è fatto davvero bene, è molto realistica la grafica, tanto che ti ci perdi a giocare anche per via dei continui eventi e missioni varie. Non ti da modo di annoiarti in pratica. Le gare sono sempre un macello :xd:
Non mancano certo le scene cruente e sanguinose.

Ah il dover guidare inverso rispetto all'Europa non è stato un problema... piuttosto, una volta che mi metto alla guida davvero mica mi sbaglio io quando mi metto in strada per colpa di 'sto videogioco :bwa:
Scherzo ovviamente :hihi: :rtfl:
A guidare quelle belle macchine e le moto ci ho preso molta mano, mi ci diverto un sacco a girare, frenare, fare i testacoda per tornare indietro... è fighissimo 'sto videogame!!

ATTENZIONE SPOILER TRAMA
Miss Chu fa paura! Alla faccia della vendetta!
Mi è spiaciuto un sacco per Winston e Peggy... e soprattutto pure per Jackie che alla fine non l'ha scampata...
Il nemico finale ha avuto una morte brutalissima, caspita...


I nemici sono piuttosto ostici, perchè al contrario di AC e DW l'intelligenza artificiale è superiore. Infatti mi muore quasi sempre Wei nelle missioni per arrestare gli spacciatori di droga :gha:
Comunque non mi resta che fare tutto quello che manca ora... c'è ancora parecchio da fare direi :hihi:
 
Web Contacts  Top
8 replies since 5/9/2012, 23:13   144 views
  Share