{ The Gates of Eternal Darkness }

Confermato Dynasty Warriors 8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2012, 12:00     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ecco una news che dovevo postare da un po', ma ho avuto un po' di problemi nelle ultime settimane... ma ora eccomi qua, con la nius ufficiale: Dynasty Warriors 8, è in arrivo!
Così presto? :look: comunque lascio le nius ufficiali del sito e alcune immagini così potremo iniziare a criticare/elogiare il nuovo capitolo. Ma a mio parere è troppo presto per farne uno nuovo, fanno un capitolo dietro l'altro di spin-off vari, e secondo me questo porta a trascurare dettagli, ma vabbè, opinione mia.

Il 30 ottobre viene annunciato:
CITAZIONE
Dynasty Warriors 8 (Shinsangoku Musou 7) has been announced in Jump Magazine. The scan shows it currently being for the PlayStation 3 only, and the article shows Zhao Yun from Shu and Yue Jin as a new character from Wei. Dynasty Warriors 8 will come out sometime in 2013 in Japan.

Ed ecco spuntare un nuovo guerriero, che io avrei scambiato per Guan Ping se non fosse per le vesti del colore di Wei xD

CITAZIONE
The recently announced Dynasty Warriors 8 (Shin Sangokumusou 7) will have more than 70 playable characters in total, including new Wei generals Yue Jin (last picture) and Li Dian, and a yet to be introduced new male general for Wu. Returning characters that have already been revealed include: Zhao Yun, Zhuge Liang, Cao Cao, Xiahou Dun, Dian Wei, Zhang Liao, Sun Shangxiang, and Zhou Yu. Dynasty Warriors 8 will be released in 2013 on the PlayStation 3 in Japan.

Bene, siamo ancora sulla settantina di ufficiali utilizzabili, sperando che non cancellino altri pg come accadde in DW6 :u_u:
Per ora contiamo come niu caracter: Li Dian e Yue Jin, finalmente si sono decisi a inserirne di nuovi a ogni capitolo.
Ritrovarmi così, Shang Xiang di botto è un trauma... è un misto della versione DW6 e DW7, niente... io continuerò a preferire la Shang di DW5 :xd:

CITAZIONE
Dynasty Warriors 8 (Shin Sangokumusou 7) was announced last week with two new characters and several returning ones being revealed- Zhen Ji, Cao Pi and Xiahou Yuan, all of Wei, have now been revealed as well! Cao Pi will have a new weapon, Conjoined Twin Swords, and Xiahou Yuan will have the new Rod Bow. The game will replace the weapon seals with a new weapon tempering system, which will allow for even more weapon customization and collection. Dynasty Warriors 8 will be released in 2013 on the PlayStation 3 in Japan.

Zhen Ji, misto di DW3, DW6 e DW7 xD non male, ma quella coda di cavallo inizio a odiarla. Sono curiosa di vedere Lian Shi (se l'hanno tolta, li fulmino) e gli altri miei favourite ancora mancanti all'appello.

Lascio solo le immagini dei due nuovi guerrieri:

YUE JIN

LI DIAN
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2012, 13:59     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 9/11/2012, 12:00)
Così presto? :look: comunque lascio le nius ufficiali del sito e alcune immagini così potremo iniziare a criticare/elogiare il nuovo capitolo. Ma a mio parere è troppo presto per farne uno nuovo, fanno un capitolo dietro l'altro di spin-off vari, e secondo me questo porta a trascurare dettagli, ma vabbè, opinione mia.

Il bello è che si parlava pure di un nuovo IP da affiancare a Dynasty e Samurai Warriors.

Vabbè, stica. Prenderò al Day One pure questo visto che i Musou sono l'unico motivo per cui non ho ancora buttato in qualche cassonetto la Pleitre.

Peccato che ci sia ancora quello stramaledettissimo Weapon Switch, ma se non altro stanno cominciando a declonare i Moveset visto che hanno cambiato armi EX per alcuni personaggi.

Cao Pi: Double-edged Sword (la doppia spada che usava nel 5)


Xiahou Yuan: Whip Bow (una frusta che può diventare all'occorrenza un arco e il bastone che usava come arma pre-DW6 che può essere usato anche come freccia)


Cao Cao: General Sword (niente immagini, per il momento)

Li Dian avrà come arma principale la Rotating Halberd (che pare l'arma di Don Krieg di One Piece):


Yue Jin invece usarà invece le Twin Hook Swords.


Più che Guan Ping, sembra più Toshiie Maeda. :look:

Se levano Guan Suo e Bao Sanniang, il taglio del cast sarebbe solo una nota di merito. Ma tanto hanno detto che non tolgono nesuno. E tra qualche settimana dovrebbero annunciare un nuovo personaggio di Wu (Lu Su, si spera).

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 9/11/2012, 22:09
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 17:06     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Bao Sanniang sinceramente sono curiosa di vederla.
Sono preoccupata per Da Qiao,sinceramente perchè veder conciata in quel modo Zhen Ji mi fa solo pensar male.
(Shang Xiang non è male!)
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 18:19     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E' la pettinatura di Shang che odio, mi piaceva solo quella di DW5 xD
Ecco chi mi ricordava anche Yue Jin, Toshiie Maeda! Ma d'altronde è tutta farina della Koei e si somigliano certi personaggi... come Bao e Oichi, e altri esempi che al momento non ricordo.
Se Cao Pi torna con la sua arma originaria mi (o ci) fanno davvero un favore, le doppie spade riciclate da Lu Xun non mi son mai andate a genio. Liu Bei lo trovavo adatto con le doppie spade però, in DW5 era lento e noioso con la spada singola.
Gente, prepariamoci al peggio XD
Chissà come mi combinano Taishi Ci e Jiang Wei... e Da Qiao... e Diao Chan (che in DW5 e DW7 era però perfetta) :mh: :mh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2012, 21:05     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ma Jiang Wei non c'è già? .-. Mi sa che l'ho confuso con Zhao Yun.
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 10:03     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 9/11/2012, 18:19)
Ecco chi mi ricordava anche Yue Jin, Toshiie Maeda! Ma d'altronde è tutta farina della Koei e si somigliano certi personaggi... come Bao e Oichi, e altri esempi che al momento non ricordo.

Forse volevi dire Kunoichi :look:

Con la differenza che Bao Sanniang è un personaggio inutile. Cioè, pure Zhenji, che dal 5 in poi è diventata un soprammobile che vive in funzione di Cao Pi, è mille volte meglio.

CITAZIONE (†Inahime @ 9/11/2012, 18:19)
Chissà come mi combinano Taishi Ci e Jiang Wei... e Da Qiao... e Diao Chan (che in DW5 e DW7 era però perfetta) :mh: :mh:

Ma Diaochan è sempre perfetta :wub:

CITAZIONE (Akimi« @ 9/11/2012, 21:05)
Ma Jiang Wei non c'è già? .-. Mi sa che l'ho confuso con Zhao Yun.

Anche perchè sarebbe strano che non presentassero per primo il Cover Boy per eccellenza della serie. :asd:

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 12/11/2012, 10:27
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 16:58     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 12/11/2012, 10:03) 
Forse volevi dire Kunoichi :look:

No, no mi ricorda proprio Oichi, non Kunoichi, Bao l'ho subito associata alla Oichi di SW3 :look:

CITAZIONE
Con la differenza che Bao Sanniang è un personaggio inutile. Cioè, pure Zhenji, che dal 5 in poi è diventata un soprammobile che vive in funzione di Cao Pi, è mille volte meglio.

Povera Bao :hihi: ma in effetti nemmeno quel suo modo di fare felino non mi ha convinta con questo personaggio, io adoro i gatti ma lei non mi va proprio tanto a genio ugualmente.
Poi la sua voce inglese... era un qualcosa di veramente snervante, come quella di Xiao Qiao :wako:
Zhen Ji... sto aspettando che le ridiano di nuovo la mossa del calcio potente :grr: mi ci divertivo un sacco in DW5! Comunque le facessero una coda lunga e liscia come in DW3 e 4... 'sta coda di cavallo ondulata la odio, ce la stanno propinando con la stessa pettinatura con leggere modifiche dal sesto capitolo :u_u:

CITAZIONE
Ma Diaochan è sempre perfetta

Diao Chan in DW6 mi piace anche, ma l'hanno resa troppo diversa, cioè dalle versioni da DW a DW5, ritrovartela praticamente mezza svestita :xd: ma le versioni di lei che adoro sono la 5 e la 7 :nu:

Zhao Yun è sempre dappertutto, è fra i miei preferiti eh, ma vabbè XD però sono ancora traumatizzata dal fatto che hanno già presentato Shang Xiang, e ripeto, che orrenda pettinatura :xd: rivoglio il caschetto corto di DW5! Ma qui andremo avanti a DLC delle old version se certi costume version DW8 non andranno a genio...
Sbaglio o c'è anche Zhou Yu? Perchè se è davvero lui... nuncepossocreeedere! E' tornato cinese! :rtfl: :rtfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2012, 14:09     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 12/11/2012, 16:58)
No, no mi ricorda proprio Oichi, non Kunoichi, Bao l'ho subito associata alla Oichi di SW3 :look:

Mah, insomma...

Baosanjo e Kunoichi sono simili perchè sono entrambe ragazzine mezze nude con la vocina moe irritante che piacciono tanto agli Otaku Giappici (solo che la prima ha pure le movenze da gattina per i feticisti delle Neko Girls).

Posto che Kunoichi > Bao, tra Oichi e queste due c'è un abisso a favore della prima.

CITAZIONE (†Inahime @ 12/11/2012, 16:58)
Zhen Ji... sto aspettando che le ridiano di nuovo la mossa del calcio potente :grr: mi ci divertivo un sacco in DW5!

Non sarà il Falcon Kick, ma penso che questa nuova mossa sarà ugualmente soddisfacente:


CITAZIONE (†Inahime @ 12/11/2012, 16:58)
Sbaglio o c'è anche Zhou Yu? Perchè se è davvero lui... nuncepossocreeedere! E' tornato cinese! :rtfl: :rtfl:

Non ha più la pelle color latte :rtfl:
 
Top
.Io
view post Posted on 13/11/2012, 21:48     Top   Dislike




CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 13/11/2012, 14:09) 
Non sarà il Falcon Kick, ma penso che questa nuova mossa sarà ugualmente soddisfacente:

bellissima xD


Ma sono l'unico che rivuole i vecchi "Musou a Barra" e le "Pallette fluttuanti con Triangolo" ?
Specialmente i Musou, quelli "a Tacche" non riesco a farmeli piacere.
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 22:50     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Wow! Il tacco a spillo nella schiena è assai pericoloso! Ma io volevo il calcio potente originale (pretendo troppo? xD)
A me piaceva cercare lo scettro Musou nel 5, spaccare ogni cassa o giara, abbattere i nemici che potevano averlo... col tempo innovano e rinnovano, e ci ritroviamo cose troppo diverse dai precedenti.
Domani faccio un giro nei due GS di zona e nei reparti d'elettronica dei due centri commerciali (dove si trovano appunto anche i GS) vediamo se dopo un anno DW7XL è a un prezzo abbordabile per me, ma la vedo grigia, costano sempre tanto i DW anche dopo anni. Ma non devo cercare solo DW.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2012, 12:39     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


A me basta che facciano gli Stage belli grandi, una A.I. decente (quella dove pure 10 soldati possono metterti in difficoltà, non quella scrausa dove 100 nemici si mettono in fila per farsi falciare da una Drill Lance qualsiasi. Quella di WO3 va benissimo) e che levassero il Weapon Switch per sempre e gioirei abbestia.

La Combo Hefei Castle + Hard Mode con A.I. infida e bastarda + The Men of Intellicenge di DW3 è da :lov;:

Se poi lo story mode di questo DW è quello del 4 + 7 migliorato, lo compro in triplice copia.
 
Top
.Io
view post Posted on 14/11/2012, 21:20     Top   Dislike




CITAZIONE (†Inahime @ 13/11/2012, 22:50) 
Domani faccio un giro nei due GS di zona e nei reparti d'elettronica dei due centri commerciali (dove si trovano appunto anche i GS) vediamo se dopo un anno DW7XL è a un prezzo abbordabile per me, ma la vedo grigia, costano sempre tanto i DW anche dopo anni. Ma non devo cercare solo DW.

Dubito succederà, il GameStop è il MALE.
Se vuoi prendere DW7XL ti consiglio di prenderlo su Amazon internet in versione PAL-UK, così da risparmiare un altro po' sul gioco, tanto la versione PAL-IT non contiene comunque l' italiano.
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 10:35     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Lo volevano in molti e finalmente lo hanno aggiunto al Main Cast. Ora si spera che gli diano l'importanza che merita, invece di dargli lo stesso spessore del perfetto pirla come nel Romanzo. L'aria di uno che ti vuole vendere qualcosa promette bene.

Sto parlando di Lu Su.:

Arma EX: Rake (?).

Il design è 100% †Inahime approved. :yes:

Nuovo design anche per Lu Meng Shishigami:


Poteva mancare il preferito delle Shotacon-fags? (purtroppo) no, quindi riecco Lu Xun:


Naturalmente non poteva mancare Papa Wol....ehm, Tiger Sun Jian.


Nuova arma EX: Nine-Ringed Blade (un altro Dao user declonato! :zoidberghorray:)

Coming next on DW TV:
"This is madness!"
"Madness? This. Is. Jiangdong!"

Spiacente, niente Taishi Coso nè Ring Tone, non me ne vogliate. :look:

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 21/11/2012, 14:01
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 21:12     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ma i vestiti fanno un po'...schifo D: Non oso immaginare come sono Ling Tong,Guan Ping e Yue Ying diamine D: Pure Da Qiao!
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 14:33     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Wow, che passi da gigante. Stesse pettinature pure, odio Sun Jian coi capelli grigi e senza elmo XD
Lu Su... mboh, lo devo valutare, ma non mi pare malaccio.
Lu Xun finalmente ha trovato dei pezzi di stoffa in più per vestirsi :bwa: in DW5 panza scoperta, in DW6 mi sembrava un cuoco, e in DW7 ecco che ritornava coi vestiti bucati XD
Ah e le pose, sono le stesse di DW7, ecco perchè odio che facciano DW dietro l'altro... non si danno il tempo di ideare bene costumi e varie cose...
 
Web Contacts  Top
139 replies since 9/11/2012, 12:00   1735 views
  Share