{ The Gates of Eternal Darkness }

Arrow, Serie Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2013, 20:33     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Arrow
Serie Tv 2012

arrowtf
Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.

Trama:
La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; qui giunto assumerà l'identità segreta nota come "Hood" (o l'Incappucciato) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle, diventerà un membro della "justice league" che persegue, uno per uno, i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli o farli arrestare.

Cast&Immagini:


arrowpg

arrowgreen0

arrowgreen


Fonte: Wikipedia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2013, 12:52     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Millemila personaggi DC più interessanti, tipo Nightwing, su cui fare una bella serie (fatta bene) e la fanno su quello più noioso. Che poi, vabbè, si saranno presi un fottio di licenze poetiche come hanno fatto con Smallville...

Merita?
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 15:48     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Non sono una che segue più tanto i telefilm, e il fatto che seguo questo qui è una rarità, e fin'ora mi è piaciuto abbastanza. Una delle mie armi preferite è proprio l'arco è anche questo che mi ha incuriosita molto e indotta a seguirlo.
Per me merita di essere visto, anche se il grado di mistero si è un po' attenuato nelle ultime puntate che hanno trasmesso, nonostante ciò non ho intenzione di perdermi le altre puntate.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2013, 19:56     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


QUOTE (Matt Hardy Version 1.0 @ 18/4/2013, 13:52) 
Millemila personaggi DC più interessanti, tipo Nightwing, su cui fare una bella serie (fatta bene) e la fanno su quello più noioso. Che poi, vabbè, si saranno presi un fottio di licenze poetiche come hanno fatto con Smallville...

Merita?

Beh, potevi dire qualsiasi supereroe tranne che NightWing. XD
Se è per questo nemmeno Wonder Woman ha una serie tv piuttosto recente.
Coomunque. Questa serie mi piace molto (:
A me piace molto anche l'alleanza che c'è tra Oliver e Diggle, spero che si evolva di più.
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 20:16     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Anche e me piacerebbe vedere come va, Diggle mi sta simpatico dopotutto, era bellissimo all'inizio quando continuava a sfuggire dalle guardie del corpo :rtfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2013, 20:27     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Si,la cosa però che devo criticare è che alcune cose sono troppo campata in aria :rtfl: Daaai, come fanno le persone che lo conoscono a non aver capito che è lui Arrow XD
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 22:26     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sì infatti... sparisce misteriosamente e appare Arrow... ma chissà chi è costui :rtfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2013, 07:54     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Akimi« @ 18/4/2013, 20:56)
Beh, potevi dire qualsiasi supereroe tranne che NightWing. XD
Se è per questo nemmeno Wonder Woman ha una serie tv piuttosto recente.

Nightwing è figo, altrochè.

E Uonder Uomen la sua serie ce l'ha già avuta tempo fa. Inutile fargliene un'altra.

Comunque boh, io provo a recuperare i primi episodi. Però se non c'è Roy Harper/Speedy, è una serie che non ha motivo di esistere. :yes:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 16:18     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


QUOTE (Matt Hardy Version 1.0 @ 19/4/2013, 08:54) 
QUOTE (Akimi« @ 18/4/2013, 20:56)
Beh, potevi dire qualsiasi supereroe tranne che NightWing. XD
Se è per questo nemmeno Wonder Woman ha una serie tv piuttosto recente.

Nightwing è figo, altrochè.

Hai visto Batman Il cavaliere oscuro il Ritorno?
Leggi lo spoiler.
SPOILER (click to view)
Hai in mente il tipo alla fine che si vede?
Se non si era capito quello è il primo Robin che poi diventa Nightwing.
Magari chi lo sa,ci fanno un film.
Anche a me piace Nightwing,ma trovo giusto dare spazio anche a supereroi come Green Arrow. :yes:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 17:59     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Beh siamo solo alla prima serie, magari certi personaggi li tengono buoni per le successive.
C'è da dire una cosa su Thea, ma... possibile che ogni due secondi debba fare le sue bravate senza mai chiedersi prima se ci siano delle ragioni che spingono gli altri a fare quel che fanno? :look:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2013, 18:35     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Hahaha,verissimo.Anche se oddio, secondo me non ha poi così torto sulla madre, è troppo sospetta alcune volte.

E Laurel? Sembra così intrigata da Arrow,ma alla fine sta con Tommy. Mi pare pure strano che non abbia capito che si tratti di Oliver :hihi:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 18:54     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E' vero, ma ogni volta quella si rimette a fare la drogata o l'ubriaca, beh l'ultima volta entrambi XD insomma reagisce sempre nel modo sbagliato, quando avendo 18 anni dovrebbe avere ormai un filo di giudizio, che lo conquista solo alla fine però :u_u:
Laurel... beh ha le fette di prosciutto sugli occhi come si dice :xd: quando le cose sono evidenti... non se ne accorge mai nessuno XD però Tommy è simpatico ora che non è più un figlio di papà :pr:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2013, 20:24     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Vero,Tommy è un altro personaggio che mi piace.
Comunque ora a che episodio siamo? Io lo seguo sempre,ma alla fine non mi rendo conto nemmeno di quanti episodi vedo XD
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 20:31     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Nemmeno io lo so a dire il vero XD fanno sempre due episodi ma ho proprio perso il conto dei lunedì che lo stanno trasmettendo :xd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2013, 08:38     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Akimi« @ 19/4/2013, 17:18)
Hai visto Batman Il cavaliere oscuro il Ritorno?
Leggi lo spoiler.
Hai in mente il tipo alla fine che si vede?
Se non si era capito quello è il primo Robin che poi diventa Nightwing.
Magari chi lo sa,ci fanno un film.
Anche a me piace Nightwing,ma trovo giusto dare spazio anche a supereroi come Green Arrow. :yes:

Insomma, eh...

Quel Robin lì non ha nulla a che vedere con Dick Grayson, dal momento che non condivide con lui nè il nome (cioè, il nome vero sarebbe Robin?) nè il background (è un poliziotto anzichè un trapezista).


Ho cominciato anch'io a seguirlo pure io e mi sembra abbastanza interessante. Chi è avanti con gli episodi mi conferma che costui è Deathstroke?

 
Top
32 replies since 2/4/2013, 20:33   257 views
  Share