{ The Gates of Eternal Darkness }

PS4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2013, 14:53     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ormai se ne parla già da un po' ed è ufficializzata... ma fin'ora s'è visto solo il controller che ha subito modifiche... (personalmente non mi piace il nuovo design)

834PlayStation-44

Invece per la console c'è da pazientare ancora qualche giorno prima che venga rivelata. Ecco il sito ufficiale con il trailer della ps4, ovviamente oscurata: http://it.playstation.com/ps4/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2013, 08:40     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
38,115
єѕтιмαтє:
+44
Location:
Midian

Status:


Io sono in protesta u_u non la comprerò mai! U_U
Senti 'na cosetta.. ma quel riquadrino sul controller si sa che roba è? Un display per caso? :look:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2013, 13:49     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sicuramente tutte le serie che seguo proseguiranno su questa console ed io non posso rinunciarvi :gha: infatti inizio a risparmiare adesso, e magari ce la faccio fra un paio di anni XD
Sì, dovrebbe essere uno schermino quello...

CITAZIONE
Interagisci con i giochi nei modi che già conosci e in altri che non ti saresti mai immaginato. Oltre alle doppie levette analogiche ancora più precise e ai sensori di movimento integrati, il DUALSHOCK®4 include anche comandi touch e l'innovativo tasto SHARE.

Per chi è pigro per cliccare il link XD
CITAZIONE
Conferenza stampa PlayStation all'E3 del 11 giugno ore 03:00
 
Web Contacts  Top
.Io
view post Posted on 8/6/2013, 19:13     Top   Dislike




CITAZIONE (Kaleela @ 8/6/2013, 09:40) 
[...] quel riquadrino sul controller si sa che roba è? Un display per caso? :look:

è un semplice touchpad, niente schermi, volendo puoi continuare ad usarlo con me fosse uno Start-Select, ma il bello è proprio il fatto che può essere mappato in base all'esigenza.
Comunque quest'anno la Sony ha fatto il colpaccio, sarà che la conferenza della XboX One non abbia colpito molto...

Xbox One Reveal 2013 Highlights

Pubblicizzando di fatto la PS4 che ha, invece, saputo presentare molto bene la propria console, evitando di annunciarla come il nuovo Decoder Digitale Terrestre o un innovativo Watercooler.
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 19:58     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Io scrivo solo una cosa, poi non dico altro.
A me l'xboxOne piace, la ps4? Non lo so, a parer mio, sia xbox che ps sono ottime console e questo mi basta.
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 20:55     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Per l'Xbox One proporrei di aprire un topic a parte :K:

Beh io ho iniziato con Sony e proseguo su questa... non sono contro la Xbox dato che non approvo le console-wars, ma la mia preferenza rimane sempre per la PlayStation da quando avevo 11 anni.
Son curiosa di vedere com'è, in rete girano alcune immagini di PS4, ma saranno progetti accantonati o qualcosa del genere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2013, 09:38     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
38,115
єѕтιмαтє:
+44
Location:
Midian

Status:


Anch'io per un po' ho seguito FF che è passata dalla ps alle ps2 (non parlo dei titoli precedenti perché non avevo proprio console ed ho iniziato a giocarci dal VII per poi tornare indietro :hihi: ) Però ho iniziato ad essere in protesta da quando hanno fatto il titolo per pc.. poi sono approdati sulla ps3.. io sono entrata nel limbo.. e di conseguenza la protesta mi viene più facile XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2013, 07:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Io l'ho fatto perchè DW e SC proseguivano su PS3 ed erano confermati... ma, DW6 fu un disastro e SC IV non mi prese tanto quanto i capitoli ps2, e non ho osato comprare il quinto capitolo... e poi Tomb Raider, mi rifiutavo di comprare Underworld per PS2 era inferiore a un capitolo uscito due anni prima addirittura. Quindi a parte TR:U ps3 che si salvava... mi sembrò che avevo speso soldi per la PS3 quasi inutilmente... ma per fortuna ho iniziato a variare un po', e quindi ho una dozzina di VG per PS3, e ce ne saranno altri che acquisterò :pr:
Con l'aumento delle serie da seguire e di cui non si riesce a fare a meno, rende quasi un obbligo permettersi la console di nuova generazione. Beh probabilmente dovrei togliere il "forse".
Anch'io ero rimasta un po' delusa perchè mi vedo annunciare DW e SC nuovi, e vanno diretti per PS3, ed ero riuscita a comprarla con pazienza tre anni dopo, e ora dopo un paio di anni mi salta fuori la PS3 e si ricomincia daccapo, e la cosa comunque mi rompe anche a me :xd:
DW è una serie che frutta molto alla Koei e non la faranno morire tanto facilmente, quindi si deduce che dopo l'ottavo proseguiranno su PS4, anche Uncharted, ci sono rumor sul quarto capitolo che farebbero direttamente per quella console.

Edit 11/6: ecco la nuova ps4!
Playstay4fin

:ihah:

Beh, basta cliccare il link nel primo post l'hanno già postata XD personalmente la trovo... ehm, troppo sempliciotta come design :mist: preferivo di gran lunga fosse davvero questa qua per esempio.


Edited by †Inahime - 11/6/2013, 08:12
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2013, 00:36     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Da ieri 29 novembre 2013, la PS4 è finalmente disponibile, ma nonostante costi meno rispetto alla PS3 quando uscì ai tempi, io aspetterò qualche offerta o calo di prezzo, prenderla subito non conviene e inoltre, non ho neanche tutta questa fretta, ho un sacco di videogames ancora da comprare e giocare per PS3 :look:
Ecco qui la nuova arrivata:

2682765PlayStation4

 
Web Contacts  Top
"Squall"7
view post Posted on 29/7/2016, 18:17     Top   Dislike




odio la ps4,non la comprerò mai a meno che non me la lancino addosso,mettendo l'online a pagamento mi han pugnalato alle spalle...già il gioco in se costa una paccata,poi la console,la connessione a internet,e mo il psn?scherziamo?
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 20:25     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ero rimasta contrariata anch'io... cioè lo sarei ancora. Dicono che è per offrire un servizio migliore, beh ho i miei dubbi... ma la PS4 la vorrei perchè ormai le serie che seguo proseguono lì.
A me interesserebbe solo per Uncharted4 l'online, ma se non ho soldi ne faccio pure a meno e mi accontento dell'online del 2 e 3.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2016, 08:06     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
38,115
єѕтιмαтє:
+44
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 10/6/2013, 08:40) 
Edit 11/6: ecco la nuova ps4!
(IMG:http://wac.450f.edgecastcdn.net/80450F/arc...laystay4fin.jpg)

:ihah:

Beh, basta cliccare il link nel primo post l'hanno già postata XD personalmente la trovo... ehm, troppo sempliciotta come design :mist: preferivo di gran lunga fosse davvero questa qua per esempio.

me l'ero persa... ma questa è stupenda!!! :bwa: :bwa: :bwa:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2016, 18:43     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


:hihi: :hihi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2016, 21:31     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


pagare l'online non piace neanche a me, e per ora ancora non l'ho fatto. ok, la ragione principale è perché tra un po' parto le vacanze, quindi non mi conviene :asd:

comunque, ho fatto la prova gratuita di due giorni e posso dire che:
- lo store funziona bene, è veloce e non crasha ogni 3 per 2
- i caricamenti di DOA, sia online che offline, durano un battito di ciglia. non so se dipende dal PSN o meno, ma è una cosa positiva. inoltre, non ho avuto un solo frame di input lag in nessun match disputato.
- il più grande problema dell'online della PS4, e non so se riguarda solo me, è che il wi-fi fa proprio schifo! con la mia rete, il cavo ethernet mi manda a circa 30 mbps di velocità download (come su PS4), mentre col wi-fi vi posso solo dire che la velocità si misura in kbps :ahem:
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 20:13     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 8/9/2016, 22:40) 
Eh, alla fine è soprattutto questione della connessione che ti ritrovi... e la mia non è certo delle migliori, anche se non ho più i problemi di disconnessione recidiva di qualche anno fa :u_u:

Comunque... un'amica oggi mi ha linkato questo. Ehm, quasi quasi mando a quel paese unieuro e abbonamento plus gratis così risparmio una 60ina di euro :mwe:
Oppure un'altra mi ha consigliato di aspettare i bundle natalizi al Gamestop... ma sinceramente, io ho bisogno di tirarmi su di morale con un piiiiccolo regalino, quindi appena mi faccio due conti e vedo se riesco, mi butterei subito su quell'offertona invitante :asd:



Rettificando... poi mi hanno indicato l'offerta sul sito gamestop, PS4 1TB + Uncharted4 a 299€... sul sito era esaurito, e allora ho chiamato il gs più vicino per informarmi meglio sull'offerta, perchè ne trovo diverse sullo stesso prodotto e vado in palla :the: e niente... da stasera non sono più sprovvista di PS4 e U4 :bwa: e potrò comprarmi WO3U! :lov:
 
Web Contacts  Top
15 replies since 4/6/2013, 14:53   202 views
  Share