{ The Gates of Eternal Darkness }

The Awakening [Saga], Josephine Angelini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2013, 00:31     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


The Awakening [Saga]
Josephine Angelini

TA_StarcrossedJA
Starcrossed

Helen, timida adolescente di Nantucket, sta quasi per uccidere il ragazzo più attraente dell'isola, Lucas Delos, davanti a tutta la sua classe. L'episodio si rivela essere qualcosa di più di un mero incidente. Helen teme per la sua salute mentale: ha iniziato ad avere incubi di notte e allucinazioni di giorno. Ogni volta che vede Lucas le appaiono tre donne che piangono lacrime di sangue. Il tentato omicidio porta Helen a scoprire che lei e Lucas non stanno facendo altro che interpretare i ruoli di un'antica tragedia d'amore. Le apparizioni femminili rappresentano infatti le Erinni. Helen, come l'omonima Elena di Troia, è destinata a dare inizio alla guerra a causa della sua relazione con Lucas. I due scoprono sulla loro pelle che i miti non sono leggende. Ma è giusto o sbagliato stare con il ragazzo che si ama se questo significa mettere in pericolo il resto del mondo? Come si sconfigge il destino?
TA_DreamlessJA
Dreamless
Nell'aldilà, ogni notte è per sempre

Helen è diventata la Discendente, la prescelta dagli dei. Ogni notte si addormenta nel suo letto e raggiunge l'aldilà dove affronta prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere così il ciclo di faide tra le Case. Ogni mattina si risveglia, stanchissima e provata, costretta a cominciare una nuova giornata di allenamenti. È sempre più spossata e sofferente oltre che sola, dato che Lucas ora la tiene lontana. Helen è triste e profondamente sfiduciata, quando durante una delle sue discese agli inferi si imbatte in Orione, un semi-dio bello come il sole, capace di far tremare la terra e il suo cuore. Di notte si incontrano nell'Ade e di giorno si scambiano messaggi al cellulare. Lucas impazzisce di gelosia e in lui si scatenano poteri sconosciuti: adesso è in grado di controllare totalmente la luce e di rendersi invisibile. Divisa fra l'attrazione per il nuovo pretendente e l'amore impossibile per il cugino, Helen si ritroverà a sfidare i suoi limiti per il bene dell'umanità intera...
TA_GoddessJA
Goddess
Il destino della Dea

Dopo aver accidentalmente liberato gli dei dalla loro prigionia sull'Olimpo, Helen deve trovare un modo per imprigionarli di nuovo ed evitare una guerra devastante. Ma gli dei sono arrabbiati e la loro sete di sangue fa già contare le vittime. A peggiorare le cose ci pensa l'Oracolo, il quale rivela che un terribile Tiranno si nasconde tra di loro.
Helen, ancora insicura dei suoi sentimenti per Orion e Lucas, deve però agire in fretta: la guerra è alle porte. Una dea deve innalzarsi al di sopra di tutto per cambiare il destino scritto nelle stelle: mondi costruiti alla stessa velocità a cui essi si sbriciolano, amore e guerra che si scontrano in una vera e propria battaglia. Molte questioni saranno risolte, molti cuori saranno spezzati.


Edited by †Inahime - 6/12/2019, 04:07
 
Web Contacts  Top
0 replies since 2/7/2013, 00:31   64 views
  Share