{ The Gates of Eternal Darkness }

Romance of The Three Kingdoms, Serie Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2013, 10:45     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


TKu2xs6

CITAZIONE
Three Kingdoms is a Chinese television series based on the events in the late Eastern Han Dynasty and the Three Kingdoms period. The plot is based on Luo Guanzhong's classical novel Romance of the Three Kingdoms, the historical text Records of the Three Kingdoms, and other related stories. Directed by Gao Xixi, the series had a budget of over 180 million yuan (US$30 million)[citation needed] and was released in China in May 2010.[1] The series was well received both domestically and internationally, earning an estimated 800 million yuan (US$133.3 million) in total as of May 2012.

La serie copre dalla presa di potere di Dong Zhuo fino alla morte di Sima Yi. Dal lato delle battaglie è un po' una fetecchia (a causa anche del basso budget) ma per storytelling e sceneggiatura da le piste a tutti gli adattamenti del SYY.

Fino a dove sono arrivato io, c'è stata qualche magagna a livello narrativo (saltare tutta la conquista di Jiandong per far vedere Zhou Yu e Sun Ce che rimorchiano le due Qiao (che oltretutto sono delle discrete cesse :asd: ) è una fesseria). Ciononostante, è comunque bello da vedere.

UPDATE: Potete trovare in questo Link tutte le puntate con i sottotitoli in inglese. Non avete più scuse.

Chi non vede questa serie, non è "FASTER than ANYBODY!"

www.youtube.com/playlist?list=PL33A390995E9A7F00

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 16/11/2013, 13:00
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 16:04     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Avevo intenzione di vederlo, ma alla fine non ho mai voglia di mettermi lì a guardarlo.
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 21:55     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ma non ho capito, intendi tutto in questo topic ciò che riguarda i Tre Regni? Se è così, direi no. Un topic per ogni serie/film ecc.
Tipo, nel post di apertura preferirei ci fosse solo la scheda del film/serie in questione senza immagini e titoli superflui.
Tipo, questo è rimasto senza scheda ancora. Non dico che devo essere spiccicate a come le faccio io, ma vorrei che ci fosse ordine in ogni topic quindi eventuale locandina, più trama e qualche info.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2013, 12:03     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Mi era sfuggito questo post:

CITAZIONE (†Inahime @ 8/8/2013, 21:55)
Tipo, nel post di apertura preferirei ci fosse solo la scheda del film/serie in questione senza immagini e titoli superflui.

"Superfluo" perchè? Io non ci vedo nulla di male, a meno di non essere dei seriosauri.

E se l'occhio non mi inganna, l'immagine non supera i 600 pixel consentiti.

CITAZIONE (†Inahime @ 8/8/2013, 21:55)
Tipo, questo è rimasto senza scheda ancora. Non dico che devo essere spiccicate a come le faccio io, ma vorrei che ci fosse ordine in ogni topic quindi eventuale locandina, più trama e qualche info.

Quello era solo un topic di cazzeggio vista la """""fama""""" del film, dove speravo ci si potessero fare due risate ma che non ha dato il risultato sperato. Si può pure cancellare.

A 'sto punto chiedo se si può modificare il titolo in "Three Kingdoms (2010)" e bon.
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 18:15     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


A quanto pare non conosci ancora la mia fama di "pignoleria e ordine" :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2013, 18:39     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 12/11/2013, 18:15)
A quanto pare non conosci ancora la mia fama di "pignoleria e ordine" :asd:

D-devo rifare tutto da capo, quindi? VyROFbls
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 00:52     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ma nuo :asd: basterebbe solo spostare quell'immagine che non centra con l'argomento e la frase sopra in un tuo commento se proprio vuoi mantenerli :pr:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2013, 09:50     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 13/11/2013, 00:52)
Ma nuo :asd: basterebbe solo spostare quell'immagine che non centra con l'argomento e la frase sopra in un tuo commento se proprio vuoi mantenerli :pr:

E va bene v0QCxqCs

Tornando in Topic, sono state caricate le prime 34 (mi sembra) puntate con i Sottotitoli Inglesi su Youtube. Se siete interessati, date un'occhiata.
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 14:34     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Aggiornato il Post di apertura.

-Cao Mengde è un magnifico bastardo, personaggio macchiavellico, resta una testa di voi-sapete-cosa ma è meno propenso a fare massacri insentati e le sue azioni non sono prive di ragione (il più delle volte, perlomeno);

-Liu Bei è il solito Mary Sue umile e virtuoso, anche se decisamente più virile rispetto a molte altre sue controparti e ha già perso le staffe più di una volta. Curioso di vedere come tratteranno la parte di Changban con "palla da football" A Dou;

- Gli ufficiali e i consiglieri di Cao Cao rullano;

- Zhang Liao ha avuto la visibilità che merita, anche se so che taglieranno Hefei e il raid 800 vs 200000, con mio sommo orrore;

Spero solo che con Guandu non scazzino nulla...

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 16/11/2013, 15:49
 
Top
8 replies since 7/8/2013, 10:45   114 views
  Share