{ The Gates of Eternal Darkness }

konban wa!

« Older   Newer »
  Share  
Horizon™
view post Posted on 15/8/2013, 03:19     Top   Dislike




Salve a tutti, è da un pò che seguo questo bel forumncello e solo ora decido di presentarmi. Sono un fun della koi e cercavo per l'appunto un forum che parlasse della saga di Dynasty Warriors ( Ho praticamente tutti i giochi, dal primo all'8 dynasty) e Samurai Warriors ( 1 e 2 tra empires ed exstreme, tranne il 3...) ma soprattutto dell'oriente!
Credo proprio di aver trovato un bel forum, con tali requisiti.
Mi presento: Sono Dany, ho ben 20 anni, e sono siciliano. Come avete ben notato sono un fun della Koei. Amo molto l'oriente: mi affasina molto la storia della cina e del giappone, che sto appunto cercando di apprendere. Sono un amante dei videogiochi (mister ovvio) di genere rpg soprattutto. Ovviamente sono anche un appassionato di anime e manga di genere shojo, libri, scrivere, disegnare e ascoltare musica. Credo sia tutto. <.<
Spero di trovarmi bene. u.u
Bye, bye.

Edit.

Pg. Preferiti di DW:

Cao Pi; Zhen ji; Wang Yi; Guan Ping; Guan Yinping; Jiang Wei; Lu Xun; Wen Yang; Zhu Rong; Diao Chan.

Pg. Preferiti di SW:

Aya Gozen; Kanetsugu Naoe; Kunoichi; Kyomasa Kato; Yukimura Sanada; Mitsunari Ishida.

Edited by Horizon™ - 15/8/2013, 21:07
 
Top
.Io
view post Posted on 15/8/2013, 16:24     Top   Dislike




Benvenuto nel club caro "fun" della "koi".
Non ti preoccupare, sono mezzo dislessico pure .Io capisco perfettamente il tuo problema. :ups:
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 17:50     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Inanzitutto benvenuto! Io sono la founder :L:
In effetti ti ho visto gironzolare nei giorni scorsi :pr: sono contenta che ci sia un nuovo fan della saga!
Io li ho tutti (o quasi) dal quarto capitolo in poi, ho saltato giusto DW6E e sono ancora in attesa di potermi comprare DW7E e DW8, che spero di ottenere presto :xd:

CITAZIONE (Horizon™ @ 15/8/2013, 04:19) 
Credo proprio di aver trovato un bel forum, con tali requisiti.

Beh sono una founder un po' pigra e sono lenta ad aggiornare è inutile negarlo... ma spero che quello che trovi al momento ti soddisfi :pr:
Fortuna ho qualcuno che aggiorna al posto mio nelle sezioni DW :hihi:


Ok, ti inserisco nel gruppo "Soul" così potrai commentare nel forum, e ti auguro una buona permanenza! :K:

Edited by †Inahime - 15/8/2013, 19:45
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2013, 18:24     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Benvenuto. Bravo per il set con Aya!*^*
 
Top
Horizon™
view post Posted on 15/8/2013, 19:55     Top   Dislike




CITAZIONE (.Io @ 15/8/2013, 17:24) 
Benvenuto nel club caro "fun" della "koi".
Non ti preoccupare, sono mezzo dislessico pure .Io capisco perfettamente il tuo problema. :ups:

Sarò sincero, ho capito dopo quello che volevi dire xD
In ogni caso suppongo sia stato per l'orario...si ..sarà così. :fiu:

CITAZIONE (†Inahime @ 15/8/2013, 18:50) 
Inanzitutto benvenuto! Io sono la founder :L:
In effetti ti ho visto gironzolare nei giorni scorsi :pr: sono contenta che ci sia un nuovo fan della saga!
Io li ho tutti (o quasi) dal quarto capitolo in poi, ho saltato giusto DW6E e sono ancora in attesa di potermi comprare DW7E e DW8, che spero di ottenere presto :xd:

CITAZIONE (Horizon™ @ 15/8/2013, 04:19) 
Credo proprio di aver trovato un bel forum, con tali requisiti.

Beh sono una founder un po' pigra e sono lenta ad aggiornare è inutile negarlo... ma spero che quello che trovi al momento ti soddisfi :pr:
Fortuna ho qualcuno che aggiorna al posto mio nelle sezioni DW :hihi:


Ok, ti inserisco nel gruppo "Soul" così potrai commentare nel forum, e ti auguro una buona permanenza! :K:

Oh, grazie per il benvenuto!
In primis mi ero intrufolato per sbirciare un pò di qua e di là. Peccato che non sono stato molto cauto. xD
Sei molto modesta. Il forum è tutto fatto da te skin ecc..da come ho notato e devo farti i miei complimenti è davvero molto bello. Le potenzialità non ti mancano.
Comunque grazie ancora.

CITAZIONE (Akimi« @ 15/8/2013, 19:24) 
Benvenuto. Bravo per il set con Aya!*^*

Molte grazie, Akimi.
Pensandoci bene edito il post. così metto i miei pg. preferiti. xD
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 20:42     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ne abbiamo un paio in comune (;
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 20:49     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Horizon™ @ 15/8/2013, 20:55) 
Oh, grazie per il benvenuto!
In primis mi ero intrufolato per sbirciare un pò di qua e di là. Peccato che non sono stato molto cauto. xD
Sei molto modesta. Il forum è tutto fatto da te skin ecc..da come ho notato e devo farti i miei complimenti è davvero molto bello. Le potenzialità non ti mancano.
Comunque grazie ancora.

No la skin non è fatta da me, da che ho aperto 'sto forum deve ancora arrivare la skin apposta per il forum, ma dato che non m'accontento mai degli esperimenti è rimasta la stessa identica skin dell'apertura che poi è una delle mie preferite :hihi:
Comunque ti ringrazio per i complimenti :3:

CITAZIONE
CITAZIONE (Akimi« @ 15/8/2013, 19:24) 
Benvenuto. Bravo per il set con Aya!*^*

Molte grazie, Akimi.
Pensandoci bene edito il post. così metto i miei pg. preferiti. xD

Volendo ci sono i vari topic per i pg preferiti i DW preferiti ecc... poi se ne manca qualcuno ditemelo :rtfl:
Comunque, solo per il fatto che fra i preferiti c'è Jiang Wei, ti stimo :gne: è uno dei generali migliori che abbia mai "conosciuto" del Romanzo dei Tre Regni.
In comune anche Diao Chan, e un pochino Zhen Ji e Guan Ping :pr:
 
Web Contacts  Top
Horizon™
view post Posted on 16/8/2013, 01:36     Top   Dislike




CITAZIONE (†Inahime @ 15/8/2013, 21:49) 
CITAZIONE (Horizon™ @ 15/8/2013, 20:55) 
Oh, grazie per il benvenuto!
In primis mi ero intrufolato per sbirciare un pò di qua e di là. Peccato che non sono stato molto cauto. xD
Sei molto modesta. Il forum è tutto fatto da te skin ecc..da come ho notato e devo farti i miei complimenti è davvero molto bello. Le potenzialità non ti mancano.
Comunque grazie ancora.

No la skin non è fatta da me, da che ho aperto 'sto forum deve ancora arrivare la skin apposta per il forum, ma dato che non m'accontento mai degli esperimenti è rimasta la stessa identica skin dell'apertura che poi è una delle mie preferite :hihi:
Comunque ti ringrazio per i complimenti :3:

CITAZIONE
CITAZIONE (Akimi« @ 15/8/2013, 19:24) 
Benvenuto. Bravo per il set con Aya!*^*

Molte grazie, Akimi.
Pensandoci bene edito il post. così metto i miei pg. preferiti. xD

Volendo ci sono i vari topic per i pg preferiti i DW preferiti ecc... poi se ne manca qualcuno ditemelo :rtfl:
Comunque, solo per il fatto che fra i preferiti c'è Jiang Wei, ti stimo :gne: è uno dei generali migliori che abbia mai "conosciuto" del Romanzo dei Tre Regni.
In comune anche Diao Chan, e un pochino Zhen Ji e Guan Ping :pr:

Umh, la skin devo dire che ci sta bene al forum, come dire si adatta bene all'argomento del forum. Voterei a non cambiarla! XD
Ho visto solo ora i topic. XD ma ho preferito ugualmente metterli nella presentazione per essere preciso. :mist:
Già, ammiro molto Jiang Wei per il suo coraggio e per la sua fedeltà. Aggiungo anche Lady sun, parlando di coraggio, una donna così è da ammirare a quei tempi!
Riflettendoci ho dimenticato il povero Ling Tong, Zhao Yun e Nagamasa. =_=
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 10:57     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Benvenuto, in ritardo, anche da parte mia.
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 14:12     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Horizon™ @ 16/8/2013, 02:36) 
Umh, la skin devo dire che ci sta bene al forum, come dire si adatta bene all'argomento del forum. Voterei a non cambiarla! XD
Ho visto solo ora i topic. XD ma ho preferito ugualmente metterli nella presentazione per essere preciso. :mist:
Già, ammiro molto Jiang Wei per il suo coraggio e per la sua fedeltà. Aggiungo anche Lady sun, parlando di coraggio, una donna così è da ammirare a quei tempi!
Riflettendoci ho dimenticato il povero Ling Tong, Zhao Yun e Nagamasa. =_=

In effetti, ma io sono molto maniaca della personalizzazione :pr: ma non c'è da preoccuparsi, se dopo due anni e mezzo ancora non c'è, passerà altro tempo ancora :xd:
Difatti Shang Xiang è anche uno dei miei pg preferiti in assoluto, che ammiro molto sia nella storia che nel videogioco :pr:
 
Web Contacts  Top
9 replies since 15/8/2013, 03:19   182 views
  Share