{ The Gates of Eternal Darkness }

Dynasty Warriors 8, Discussione&Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2013, 12:35     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Discussione generale per Dynasty Warriors 8

- Dynasty Warriors 8 (PS3)



Edited by †Inahime - 16/8/2013, 12:08
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2013, 01:02     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Non dico molto perchè non ho provato tutte le new-entry, ma una piccola preview di quello che penso.
Li Dian è un personaggio oggettivamente figo, nel senso che nella storia (Non sto spoilerando) a me è piaciuto in qualche modo, ma quel diamine di rastrello fa leggermente schifo XD
Zhang Chunhua ha un carattere da buttare nel cesso (o almeno da quel poco che ho visto ora), nel senso che è proprio malvagia come il marito ò_ò, però le mosse sono spettacolari!
Han Dang paciocotto cicciotto simpaticissimo *-* LOL, a parte gli scherzi, a livello di mosse non mi è dispiaciuto e l'ho trovato davvero simpatico :hihi:

Solo questi ho provato, poi qualche arma nuova, ma giudicherò il resto dopo.
Non spoilero nulla della storia perchè aspetto voi che comprate il gioco, vi dico solo che io ho giocato mezza storia degli Wu, mi mancano 2 personaggi (Sun Jian e Xiao Qiao, maledetti), ho giocato decentemente solo oggi, mi sembra abbastanza longevo come gioco. (Contando che ci sono altre due modalità.)
Ma il max per i livelli quanto è? Ho visto uno Zhao Yun online a 64.
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 01:14     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Tutto ciò mi ricorda che devo aprire il topic ufficiale di discussione essendo ormai uscito XD ma lo farò poi riciclando un mio post di qualche giorno fa e spostando i messaggi, quindi commentate pure qua tranquillamente :pr:

Caspita, allora la moglie di Sima Yi potrebbe piacere molto ad Hamm, lei adora i cattivissimi :hihi: (e a proposito ce l'ha anche lei DW8, INVIDIA MASSIMA :xd:)
Ho visto l'arma rastrello l'altro ieri... oltre a far schifo perchè ricorda l'attrezzo da giardino... non dubito faccia schifo pure la tecnica :xd:
Han Dang mi ricorda più un giappo che un cinese :look: è il tipico uomo con la faccia da bonaccione ma quando si arrabbierà sicuramente terrorizza tutti :hihi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2013, 07:50     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Ma non è confondete Li Dian con Lu Su? Perchè il primo c'ha un'alabarda con due seghe circolari. Il rostro ce l'ha il secondo.

Che poi, più che l'attrezzo da giardino, lo spunto è l'arma che usa Zhu Bajie in Viaggio in Occidente/Saiyuki. Non vedo perchè dovrebbe essere fuori posto.

Io comunque ho salvato Sun Jian alla prima botta e 'sto gioco mi sta prendendo.
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 09:11     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Comunque Jia Chong (chiaramente basato su OrcoMario Pedomaru Orochimaru di "Naruto") miglior nuovo personaggio insieme a Lu Su e Han Dang.

Il gioco mi sta piacendo anche se i requisiti per gli sbloccare gli scenari ipotetici sembrano fatti a membro di segugio. Per esempio:

A Wan Castle per salvare Dian Wei bisognava usare Cao Cao (così dicevano). Io ho fatto lo stage usando il primo ed è rimasto vivo. Boh.


Also, Lu Meng troll FTW.

CITAZIONE
Lu Meng: "This will no doubt be seen as a betrayal."
Lianshi: "But what about the Princess?"
Lu Meng: :gne:
Lu Meng: "It doesn't matter. Just keep forward."
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 21:22     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Jia Chong è piaciuto anche a me e dico piaciuto perchè dopo aver finito la storia dei Jin...
SPOILER (click to view)
Mi sono resa conto che è davvero un personaggio orribile, caratterialemente in quel contesto l'ho odiato, sarà perchè mi piace molto di più Sima Zhao, ma il video finale (quello storico) mi è piaciuto davvero tanto, la differenza tra luce e ombra, Sima Zhao e Jia Chong, magnifico.



Lian Shi è da LOL.
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 12:46     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 30/7/2013, 10:11) 
CITAZIONE
Lu Meng: "This will no doubt be seen as a betrayal."
Lianshi: "But what about the Princess?"
Lu Meng: :gne:
Lu Meng: "It doesn't matter. Just keep forward."

:lool:

Chissà fra quanti secoli riesco a comprarlo 'sto capitolo :gha: sono curiosa di utilizzare i personaggi nuovi dopotutto...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2013, 19:21     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Grazie alla gentilissima patch per xbox, i miei dati sono andati a farsi fottere.
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 20:09     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Hai già sporto un reclamo da qualche parte? Io purtroppo non so come funzioni su xbox.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2013, 21:43     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Inutile, l'ho dovuto rifare tutto.
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 23:24     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Vuol dire che eri già a buon punto... mi spiace per 'sta cosa, a me non sono mai accaduti incidenti del genere però posso immaginare quanto sia odioso dover perdere tutti i progressi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2013, 23:54     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Beh, fa niente, adesso mia mamma ha recuperato tutto e io manco l'ho aiutata LOL.
Mi fa ridere perchè ogni personaggio che uso io, chissà come mai, a lei non piace.
Tipo Sima Zhao che alla fine oggi l'ha usato v_v
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 01:02     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Anch'io ci sono personaggi che non avrei mai voluto neanche provare e invece alla fine l'ho fatto... sennò non potrei dire quanto odio sia Guo Jia sia la sua tecnica di combattimento :xd:
Zhuge Dan invece credo di esserci stata costretta in uno stage, ma continuo a odiarlo, è veramente brutto e antipatico :u_u:
Uff... non vedo l'ora di provarlo... ma, che mi dici dei personaggi nuovi? :pr:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2013, 01:09     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ma sai che io di Zhuge Dan non avevo capito niente? Invece è una persona buonissima °-° (Non da mangiare.)

Guan Xing, oddio, parliamone, Guan Xing è degno di essere chiamato figlio di Guan Yu. Ha un moveset fighissimo, cosa che effettivamente non pensavo °-° Ho giocato con lui a Chaos e mi è piaciuto subito!

Poi conta che anche altri personaggi hanno mosse nuove per cui non ho ancora provato tutti quelli nuovi (ancora), preferisco provare quelli che mi piacciono a cui hanno cambiato il moveset tipo Cao Cao.

Non ho ancora provato Li Dian e Yue Jin, mentre tutti gli altri bene o male li ho provati (sempre di nuovi.)
Guan Yingping l'ho usata una volta e non mi è sembrata male ^^
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 01:17     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Bene, se dopo Guan Ping c'è un altro Guan Yu son degno del padre, tanto meglio!
Io tengo controllati spesso i prezzi su internet, ma è troppo nuovo perchè scenda di prezzo... non riuscirò mai più a fare day one come per WO3 :asd:

Comunque... Zhuge Dan nel 7 c'era una scena dove era "impazzito" e ha ucciso un generale... poi boh, non sono mai riuscita a mandarlo giù come personaggio, troppo pieno di sè.
Se in DW8 lo hanno reso meglio lo vedrò prima o poi u_u
Mi dovrei documentare sulla sua storia :mh:
 
Web Contacts  Top
107 replies since 17/7/2013, 12:35   886 views
  Share