{ The Gates of Eternal Darkness }

E il Caos giunse!

« Older   Newer »
  Share  
Riyu-Sama
view post Posted on 29/8/2013, 22:01     Top   Dislike




In realtà so presentarmi (neanche tanto ma lasciamola vaneggiare xD) però ero troppo stanca *yaaaaaaawn*

Nome: Muahha ho molti nomi (ma anche personalità.. ehm xD) Caos, Riyu,Aten- ARGH gli ho svelato chi sono xD io volevo viaggiare in incognit-coff coff no ok mi chiamo Audrey e ho anche un altro nome: Elisabetj
Età: 14 **
Data di nascita: 28/10/98
Segno zodiacale: Scorpioncina **
Provenienza: Basilicata
Nickname: Riyu-Sama ma mi conosci sotto il mistico nick (?) di Atena98 xD
Significato: ? Del Nickname? Atena98 perchè sono Atena e il 98 è la mia data di nascita xD
Riyu ? Se non sbaglio significa intelligenza o intelletto ... comunque una cosa ce rappresenti... il mio cervello di gallin-coff coff xD
Interessi: Tanti xD vediamo di elencare qualcosa di fondamentale xD
Amo leggere e i miei libri preferiti sono il Conte di Monte-Cristo e Jane Eyre. Amo anche fantasy e gialli.
Sport: tennis anche se amerei fare kung fu ma i miei non vogliono D:
Suono il pianoforte. Mi sto preparando per l'esame di solfeggio. Suono musica classica anche se mi preparo a suonare jazz
Devo iniziare a fare Teatro quest'anno **
Animali: Purtroppo non ne ho D: ma amo i felini **
Segni particolari: (?) Pazza xD no ok ho una voglia rossa sul nas... non credo che ti interessi la mia voglia (?) xD
Studio o lavoro: Studio al Classico **
Famiglia: Genitori e Fratellone xD
Pregi: ... ho dei pregi, dici (?)
Difetti: Testarda (capocciona forte) xD
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 00:14     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ma benvenuta!
Eh sì che ci conosciamo, visto che ti avevo chiesto l'aff col tuo bel forum, e ci siamo beccate anche altrove :pr:
Io sono invece Sharizen e Shang Xiang sugli altri circuiti, adoro tenere multi-nick :hihi: e di vero nome ne ho due, anche se l'altro non è registrato all'anagrafe, ma tanto lo odio XD
Ami i felini :nu: ecco una cosa in comune (oltre alla mitologia greca), e il piano è davvero un bello strumento, una volta un mio parente ce l'aveva ma poi lo vendette... adoravo strimpellare un po' a casaccio sul piano quando ero bambina :xd:

E ti auguro una buona permanenza nel mio umile forumino :K:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2013, 00:26     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ma il piano non si strimpella :OO: LOLZ.
Ah, ed ecco che arrivo pure io, a sparar scemenze genuine.
Benvenuta, finalmente una ragazza con circa la mia età (io sono più grande di un anno ^^), mi ero stufata di stare in mezzo a vecchiacci
No, non sono sempre così, è che devo essermi ammalata..o qualcosa del genere.
Chiamami Aki,Akimi, come preferisci ^w^
 
Top
Barrnet
view post Posted on 30/8/2013, 04:06     Top   Dislike




Welcome!

CITAZIONE (†Inahime @ 30/8/2013, 01:14)
Io sono invece Sharizen e Shang Xiang sugli altri circuiti, adoro tenere multi-nick :hihi: e di vero nome ne ho due, anche se l'altro non è registrato all'anagrafe, ma tanto lo odio XD

Nel mio caso il contrario: ho due nomi registrati all'anagrafe, appaiono in ogni documento patente compresa, ma non lo uso mai e odio chi mi chiama cosi <.<'
 
Top
Riyu-Sama
view post Posted on 30/8/2013, 07:08     Top   Dislike




CITAZIONE (†Inahime @ 30/8/2013, 01:14)
Ma benvenuta!
Eh sì che ci conosciamo, visto che ti avevo chiesto l'aff col tuo bel forum, e ci siamo beccate anche altrove :pr:
Io sono invece Sharizen e Shang Xiang sugli altri circuiti, adoro tenere multi-nick :hihi: e di vero nome ne ho due, anche se l'altro non è registrato all'anagrafe, ma tanto lo odio XD
Ami i felini :nu: ecco una cosa in comune (oltre alla mitologia greca), e il piano è davvero un bello strumento, una volta un mio parente ce l'aveva ma poi lo vendette... adoravo strimpellare un po' a casaccio sul piano quando ero bambina :xd:

E ti auguro una buona permanenza nel mio umile forumino :K:

Grazie **
Eh sì ci siamo beccate un po' di lì un po' di qua xD
Ah bhè allora meglio così xD in quanto ai multi-nick... anche io mi sto armando (?) xD
povero pianofort-coff coff xD Io finalmente dopo 7 anni ho il pianoforte tuuuuuuuutto mio **
CITAZIONE (Akimi« @ 30/8/2013, 01:26)
Ma il piano non si strimpella :OO: LOLZ.
Ah, ed ecco che arrivo pure io, a sparar scemenze genuine.
Benvenuta, finalmente una ragazza con circa la mia età (io sono più grande di un anno ^^), mi ero stufata di stare in mezzo a vecchiacci
No, non sono sempre così, è che devo essermi ammalata..o qualcosa del genere.
Chiamami Aki,Akimi, come preferisci ^w^

No infatti non si strimpella xD
non ti preoccupare a volte anche io sparo solo ed esclusivamente scemenze xD
Grazie per il benvenuto Akimi ^^
CITAZIONE (Barrnet @ 30/8/2013, 05:06)
Welcome!

Grazie **
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 13:05     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Akimi« @ 30/8/2013, 01:26)
Ma il piano non si strimpella :OO: LOLZ.

CITAZIONE
No infatti non si strimpella xD

Nessuno mi voleva insegnare a suonarlo :mist: e quindi essendo proprio piccolina combinavo ben poco XD

CITAZIONE
povero pianofort-coff coff xD Io finalmente dopo 7 anni ho il pianoforte tuuuuuuuutto mio **

Ecco, queste sono belle soddisfazioni :pr:

E comunque, vecchi a chi? :xd:
 
Web Contacts  Top
.Io
view post Posted on 30/8/2013, 13:36     Top   Dislike




Benvenuta.
È incredibile vedere le nuove generazioni ancora bazzichino per forumfree, come mai non circuiti più moderni come facebook per esempio?

CITAZIONE (†Inahime @ 30/8/2013, 14:05) 
E comunque, vecchi a chi? :xd:

Secondo me si riferiva a te capa; è inutile nascondersi dietro maschere a base di cetrioli e arance. :pat:
.Io sono ancora giovane e pieno di vita.
 
Top
Riyu-Sama
view post Posted on 31/8/2013, 07:34     Top   Dislike




CITAZIONE (.Io @ 30/8/2013, 14:36)
Benvenuta.
È incredibile vedere le nuove generazioni ancora bazzichino per forumfree, come mai non circuiti più moderni come facebook per esempio?

Grazie per il benvenuto^^
In realtà ho fb, ma lo tengo solo per tenermi in contatto con parenti svizzeri e amici austriaci o di altre città ^^'' Poi lo trovo un po' inutile per il resto. Tutti gli stati della gente della mia età sono ... D: ok lasciamo perdere xD
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 09:57     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (.Io @ 30/8/2013, 14:36) 
Secondo me si riferiva a te capa; è inutile nascondersi dietro maschere a base di cetrioli e arance. :pat:

Secondo me... dici così perchè ne vuoi un po' anche te di maschera di cetrioli/arance, in giardino ho una caterva di cetrioli, se ne vuoi te ne do :hihi:
E comunque non userò giammai 'ste schifezze XD


CITAZIONE
Poi lo trovo un po' inutile per il resto.

Sono d'accordo. Il problema è che milioni di persone non hanno compreso il significato di FB, infatti anche io lo uso principalmente per tenermi in contatto con mia sorella che non vive più in Italia.
Condivido qualche cosa ogni tanto, ma di certo non ci passo giornate intere.
Meno male c'è ancora tanta gente che sa quale è la sua vera utilità :L:
 
Web Contacts  Top
.Io
view post Posted on 31/8/2013, 12:32     Top   Dislike




CITAZIONE (Riyu-Sama @ 31/8/2013, 08:34) 
[...]In realtà ho fb, ma lo tengo solo per tenermi in contatto con parenti svizzeri e amici austriaci o di altre città ^^'' Poi lo trovo un po' inutile per il resto. Tutti gli stati della gente della mia età sono ... D: ok lasciamo perdere xD

:OO:
Quanta verità in un solo periodo :blk:
Ti do il permesso di sposare mio nipote :3:
o meglio, lo farei se solo ne avessi uno della tua età :the:


CITAZIONE (†Inahime @ 31/8/2013, 10:57) 
Meno male c'è ancora tanta gente che sa quale è la sua vera utilità :L:

Eh no cara mia, temo non ce ne siano molti in giro, e queste nuove generazioni non mi fanno sperare bene.
Forse sono .Io che mi faccio troppi problemi, ma a me sembrano per la maggior parte ragazzi/e che pensano tutti allo stesso modo, un modo che non mi piace tra l'altro.
Per fortuna ragazzine come la nuova arrivata mi danno ancora speranza di un futuro radioso.
 
Top
.Io
view post Posted on 31/8/2013, 12:49     Top   Dislike




CITAZIONE (Riyu-Sama @ 31/8/2013, 08:34) 
[...]In realtà ho fb, ma lo tengo solo per tenermi in contatto con parenti svizzeri e amici austriaci o di altre città ^^'' Poi lo trovo un po' inutile per il resto. Tutti gli stati della gente della mia età sono ... D: ok lasciamo perdere xD

:OO:
Quanta verità in un solo periodo :blk:
Ti do il permesso di sposare mio nipote :3:
o meglio, lo farei se solo ne avessi uno della tua età :the:

CITAZIONE (†Inahime @ 31/8/2013, 10:57) 
Secondo me... dici così perchè ne vuoi un po' anche te di maschera di cetrioli/arance,

Ebbene sì, mi hai scoperto :mist:
CITAZIONE (†Inahime @ 31/8/2013, 10:57) 
Meno male c'è ancora tanta gente che sa quale è la sua vera utilità :L:

Eh no cara mia, temo non ce ne siano molti in giro, e queste nuove generazioni non mi fanno sperare bene.
Forse sono .Io che mi faccio troppi problemi, ma a me sembrano per la maggior parte ragazzi/e che pensano tutti allo stesso modo, un modo che non mi piace tra l'altro.
Per fortuna ragazzine come la nuova arrivata mi danno ancora speranza di un futuro radioso.
 
Top
10 replies since 29/8/2013, 22:01   193 views
  Share