{ The Gates of Eternal Darkness }

Hola! XD

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 29/5/2014, 17:25     Top   Dislike

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
38,387
єѕтιмαтє:
0

Status:


Ciao, sono .'.IO.'., qualcuno si ricorda di me? XD Purtroppo mi hanno cancellato l'account per inattività anche perché non riuscivo più ad entrarci e non riuscivo a ritrovare la mail di iscrizione... -.- Ma in fin dei conti non l'avrei usato molto, forse sarebbe stato cancellato comunque alla fine, del resto manco da qualcosa come tre anni. XD Vabbè, o quasi. Beh, eccomi qui, rileggete l'altra presentazione se volete: qui. XD

Che mi sono persa in questi anni? Amate ancora molto dormire? Io si, quello è ancora il mio sport preferito, vorrei praticarlo più spesso però. u.ù Ho ripreso a seguire il pattinaggio di figura su ghiaccio nel frattempo.
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2014, 01:08     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Bentornata ^^ sì mi ricordo di te, certo è brutto ritrovarsi con l'account eliminato.
Comunque il forum è un po' in stallo perchè sono sprovvista di pc, e prendermene cura dal tablet è un po' noioso, quindi il forum dorme un po' XD
Ti abilito al forum :L:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2014, 08:42     Top   Dislike

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
38,387
єѕтιмαтє:
0

Status:


Grazie, beh, forse in fin dei conti è meglio così... Tanto c'era anche chi m'infastidiva, anche se ciò avveniva in prevalenza su un altro circuito...

Posso fare qualcosa per aiutarti?
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2014, 17:24     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Io avevo cambiato il mio nickname qualche anno fa perchè mi ricordava cose spiacevoli dei primi tempi, ma su FC.
Comunque ti ringrazio, se ti va di aprire discussioni puoi tranquillamente farlo, in verità tutti gli utenti possono :pr: ci sono sezioni dove si può solo leggere e commentare ma sono solo quelle di Dynasty Warriors e credo Soul Calibur.
Ti avviso giusto che i topic riguardanti ninfe ed elfi li ho già io in preparazione ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2014, 17:33     Top   Dislike

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
38,387
єѕтιмαтє:
0

Status:


Ok, scusa se ricompaio solo ora, ma sono un po' presa da tante cose. XD
Metti tante immagini... <3
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2014, 21:46     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ribenvenuta!
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 09:15     Top   Dislike

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
38,387
єѕтιмαтє:
0

Status:


Grazie. XD
 
Web  Top
6 replies since 29/5/2014, 17:25   188 views
  Share