{ The Gates of Eternal Darkness }

piacere people

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2014, 17:59     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


piacere a tutti mi chiamo pn33milan (non ci vuole molto a capire il perché) e sono un paio d'anni che ho iniziato ad appassionarmi al genere musou.
ho conosciuto questo sito grazie ad akimi12, che saluto dopo un po' e ringrazio, e avrei dovuto esprimere un giudizio su warriors orochi 3 ultimate per il mio esordio, ma vari impegni mi hanno trattenuto.
anyway... spero di divertirmi qui e poter fare discussioni valide su questa categoria di videogiochi che mi appassiona ogni giorno di più

PS: se possibile, ditemi quando e come potrò aggiungere messaggi alle discussione. thanks a lot! buonanotte

*discussioni
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 19:51     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Benvenuto nel forum!
Io sono l'admin e beh devo ringraziare anch'io Akimi per averti presentato il mio forum :pr: ti ha fatto sempre conoscere lei le saghe della Koei?
Ti auguro intanto buona permanenza nel Gates, e ti ho abilitato al forum :K:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2014, 23:57     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


grazie di tutto. in realtà l'amore per la saga nacque quando uscì la demo di dynasty warriors 7 empires e io dissi "perché no? ormai è l'unico genere giapponese che non ho provato" (è non è affatto un insulto). il resto è storia: mi sono innamorato del gameplay, della storia e dei personaggi (non tutti, ma... sto dalla parte di Shu).
poi arrivarono warriors orochi 3 e 3 ultimate, DW8XL e (domani) samurai warriors 4

akimi è una delle pochissime persone che ho potuto mai "invitare" (un vero record)

PS: altro errore grammaticale, ma è perché scrivo in fretta
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 01:09     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Indubbiamente è una delle saghe più belle a mio parere, anche se ripetitive, perchè se tratto da storie vere non si può fare altrimenti; eppure personalmente non mi stanco mai di DW, io ho incominciato dal 5 Xtreme Legends circa sette anni fa, e da allora non ho più lasciato la saga, che comunque non ha risparmiato qualche delusione.
Fin'ora io sono giunta a DW8, che non ho ancora giocato, e vorrei tanto anche WO3Ultimate, ma le economie scarseggiano (inoltre detesto il fatto che sia solo in digital). SW4 lo sto attendendo anch'io nonostante preferisco di più i DW, mi era piaciuto SW2 :L:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:54     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


il fatto del sempre la stessa storia" è vero, ma per ovviare a questo problema hanno cominciato dall'8 a mettere degli eventi ipotetici paradossali (a volte anche troppi) che cambiano un bel po' la storia.
su WO3U ti posso dire "armati di pazienza" perché il download è insopportabile, stessa cosa per samurai warriors 4 immagino, il quale aspetto perché non ho avuto modo di giocarne in passato e perché vorrei imparare qualcosa anche sul Giappone dell'epoca.
infine, le ragioni economiche sono le stesse che non mi hanno fatto prendere DW8 quando uscì. obbligandomi a ripiegare sul singolo XL (anche se ciò non mi è dispiaciuto). Il prezzo cala lentamente perché i giochi sono poco popolari e ne vengono ordinate poche copie (o paghi o non giochi *sob*)
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 13:57     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Benvenuto.

CITAZIONE (pn33 milan @ 23/10/2014, 18:59)
piacere a tutti mi chiamo pn33milan (non ci vuole molto a capire il perché) e sono un paio d'anni che ho iniziato ad appassionarmi al genere musou.

I milanisti sono sempre ben accetti. :yes:

Da laziale, ritengo che è meglio un milanista in casa che uno juventino all'uscio.

CITAZIONE
il resto è storia: mi sono innamorato del gameplay, della storia e dei personaggi (non tutti, ma... sto dalla parte di Shu).

O-oh.....

Vabbè, se sei nuovo alla serie, ti stuferai presto di BENEVOLENCE e ti convertirai ad AMBITION.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 14:13     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


diciamo che gli unici che mi stanno su sono quelli di Wu (tranne 2 o 3), comunque grazie del benvenuto
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 21:43     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 24/10/2014, 13:54) 
il fatto del sempre la stessa storia" è vero, ma per ovviare a questo problema hanno cominciato dall'8 a mettere degli eventi ipotetici paradossali (a volte anche troppi) che cambiano un bel po' la storia.

Arriverò a constatarlo anch'io entro la fine dell'anno spero, ne ho troppi da iniziare che non sono solo DW, il 7empires e DW8 li ho acquistati da poco tempo.

CITAZIONE
su WO3U ti posso dire "armati di pazienza" perché il download è insopportabile

Eh lo so, una volta ho downlodato un videogame only digital, ci ha messo molto e io arrivo bene o male a 2mega con l'adsl (e mi ha sempre dato problemi la connessione figuriamoci)

CITAZIONE
Il prezzo cala lentamente perché i giochi sono poco popolari e ne vengono ordinate poche copie (o paghi o non giochi *sob*)

Su ebay vedo che i prezzi scendono fin sotto i 30€, già più accessibile ma per me impossibile in questo periodo.
Ma anche se molto lentamente prima o poi ci arrivo anche io a giocarli tutti :add:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2014, 00:44     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


l'unica cosa negativa di WO3U che ho constatato è appunto il download (ma con una buona connessione risolvi il problema).
riguardo ai prezzi, io purtroppo non compro nulla online perché non me ne intendo, ma ognuno fa a modo suo
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 09:19     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Nemmeno io più di tanto, difatti spesso chiedo un consulto per evitare di incappare in qualcosa di losco, capitano anche 'ste cose su ebay, ma fortunatamente con la mia attenzione maniacale sono sempre riuscita a evitare problemi, su amazon vado sempre sicura ma l'ultima volta mi sono beccata le custodie in francese e ho dovuto controllare i due giochi (DW7E e DW8 per l'appunto) ma per fortuna erano in english. Infatti dopo questa farò il doppio dell'attenzione da lì. La descrizione di com'erano le custodie e gioco non erano subito accessibili e questo mi ha quasi fregato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:09     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


tranquilla che da 2 o 3 anni a questa parte c'è la legge che i musou della Tecmo Koei devono essere SEMPRE (e spesso SOLO) in inglese, a prescindere da custodia e manuale XD
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 00:21     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Lo spero proprio :xd:
 
Web Contacts  Top
Barrnet
view post Posted on 26/10/2014, 12:29     Top   Dislike




Welcome :3
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 21:53     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


grazie grazie, un'ultima cosa che in questi 3 giorni avrete notato: ora che mi avete qui, ovunque ci sia una discussione io sarò lì a rompervi con commenti generici muahahahaah.
drammaticità a parte, tendo a rispondere a molte discussioni alla volta, vi voglio solo avvertire
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 09:13     Top   Dislike

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
38,387
єѕтιмαтє:
0

Status:


Welcome! <3
 
Web  Top
16 replies since 23/10/2014, 17:54   355 views
  Share