{ The Gates of Eternal Darkness }

Samurai Warriors 4, Discussione&Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2014, 21:41     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:





Discussione generale per Samurai Warriors 4

Shin Sengoku Musou 3


-intro coming soon-
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2014, 23:21     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


alla fine non ho resistito e l'ho preso, anche se non riesco a giocarci molto per ora. comunque, dopo due giorni le impressioni sono buone, anche se il gameplay è un po' diversi da dynasty warriors e warriors orochi (logicamente), ma in fin dei conti mi sta piacendo molto.
ho solo un problema: come con WO3U, se scarichi SW4 ora ottieni 2 DLC gratis, uno chiamato special costumes pack 5 e un altro che aggiunge 2 scenari; allora, non ho capito se il DLC dei costumi riguarda la possibilità di cambiare costume a alcuni personaggi (se si, ditemi quali e come per favore) o pezzi di vestiario nella creazione del personaggio. Se qualcuno sa la risposta può dirmela?
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 18:29     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Non ho attualmente fondi e quindi devo ancora attendere per comprarlo...
Comunque da quanto ho capito sono abiti per i personaggi e non per la modalità CAW.
Il pack dovrebbe essere per alcuni personaggi che sono presenti dal primo capitolo, ma ora non so quali di preciso.
Avevo visto il pack ma non ricordo :uii:
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 19:11     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


il fatto è che non c'è proprio un primo capitolo, ma ogni clan ha una sua storia composta di missioni (da 4 a 10 circa). Comunque non ho idea di come selezionare il costume perché non vedo nessuna opzione di selezione su nessun personaggio. mah...
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 20:10     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Sìsì ho capito. Per capitolo intendevo i costumi del primo samurai warriors.
Comunque anche se in ritardo, non so se hai risolto, ma puoi cambiare gli abiti andando in "Select Character" e poi c'è la cosa per cambiarli.
Ora non ho idea come sia il menù visto che purtroppo non ce l'ho ancora...
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 22:02     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


non dubitavo che fosse una cosa simile, ma coi personaggi che ho usato finora non ho ancora visto questa opzione, anche se a furia di giocarci è probabile che non ci abbia fatto caso.
Certo che sarebbe davvero strano se gli unici costumi presenti sul gioco base fossero quelli di default.
oh beh, pazienza. la prossima volta che gioco ci farò attenzione.
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 11:54     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Pensavo che il gioco occupasse più spazio. Se mi confermate che occupa 11 GB e non 5-10 di più come è già successo con WO3U, magari un pensiero ce lo faccio.
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 13:31     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


su PS3 confermo gli 11-12 GB non di più, anche io mi sono stupito quando l'ho letto
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 10:39     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


ho finalmente scoperto l'arcano sui costumi DLC per chi compra SW4: evidentemente poter togliere l'elmo a mitsunari e toyohisa conta come un costume completamente nuovo per la koei. beh perlomeno hanno avuto il buon senso di non farli pagare, però...
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 12:30     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Non c'entra molto con il gioco (che non comprerò fino a quando non mi spediranno loro una PS4 o se qualche calamità naturale mi cancella per puro caso tutto ciò che ho salvato sulla PS3 e/o PSVita) ma ho visto l'OAV e ribadisco che è di una bruttezza più unica che rara.

Il combattimento tra Yukimura e Tadakatsu è così pieno di comicità involontaria da non essere neanche divertente.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 25/11/2014, 12:55
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 17:44     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


devo ancora vederlo l'OAV, ma detta così sembra una copia di sengoku basara (ma non penso sia TUTTO tragi-comico).
dopo 2-3 settimane che gioco sono soddisfatto della modalità storia (anche se alcuni clan hanno troppo poche missioni). la modalità chronicle è troppo ripetitiva, lo riconosco, ma non tutte le idee son da buttare.
l'online è inesistente perché non c'è nessuno, ma già si sapeva. gameplay divertente e gratificante.
in riassunto: è un MUSOU !
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 10:46     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 25/11/2014, 17:44)
devo ancora vederlo l'OAV, ma detta così sembra una copia di sengoku basara (ma non penso sia TUTTO tragi-comico).

Affatto. Sengoku BASARA, nel suo essere volutamente tamarro, non è malvagio ed è scritto e animato piuttosto bene (escludendo l'ultima serie, ma solo perchè lo studio non era la Production I.G.). Sengoku Musou, invece, è paragonabile all'anime di BlazBlue (il peggio del peggio, per intenderci), è un'operazione commerciale per attirare le Fujoshi. Basta vedere come i fratelli Yukimura e comesichiama Sanada, Mitsunari e le waifu (Ina e Kunoichi) siano disegnati bene mentre il resto è abbastanza osceno.
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 11:37     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


chiaro, ci darò un'occhiata anche se si tratta palesemente di una commercialata, comunque il mio buonismo eccessivo potrebbe facilmente darmi un'idea più positiva della tua, ma i gusti son gusti
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 14:13     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


QCajUOn

> Why is this guy drawn better than me
> My feet hurts
> I wish i was at home serving Lord Ieyasu



EDIT: www.tv-tokyo.co.jp/anime/sengokumusou/chara/index.html

Giuro, ho visto Anime fatti con 1/3 del budget che avrà questa roba qui fatti molto meglio. E questo è solo il character design.

Ho paura solo ad immaginarmi le animazioni.

Ovviamente il budget verrà speso sulla santa trinità Mitsunari-Yukimura-Nobuyuki/Takatora/Yoshitsugu altrimenti le fujoshi si infurieranno e il brand Samurai Warriors morirà per sempre.


Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 10/12/2014, 15:36
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 20:31     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


ok, non tutti i disegni sono fedelissimi, ma sono troppo buonista per dire che fanno schifo (il viso di tadakatsu non è molto rassomigliante, questo è vero).

ma ci sarà una versione doppiata in inglese? perché finora ne ho trovata solo una giapponese, ma senza sottotitoli di qualsiasi genere

oh! kunoichi con il mantello tagliato a metà è un tocco di classe (a quanto pare pensano anche a noi maschietti)... non uccidetemi però ragazze LOVE YOU :nu:
 
Top
80 replies since 28/10/2014, 21:41   1020 views
  Share