{ The Gates of Eternal Darkness }


Personaggio preferito di Others
Poll choicesVotesStatistics
Diao Chan2 [33.33%]
Nu Wa2 [33.33%]
Chen Gong1 [16.67%]
Lu Lingqi1 [16.67%]
Lu Bu0 [0.00%]
Dong Zhuo0 [0.00%]
Yuan Shao0 [0.00%]
Zhang Jiao0 [0.00%]
Meng Huo0 [0.00%]
Zhu Rong0 [0.00%]
Zuo Ci0 [0.00%]
Fu Xi0 [0.00%]
Sanzang0 [0.00%]
Sun Wukong0 [0.00%]
Xiang Yu0 [0.00%]
Beauty Yu0 [0.00%]
Xi Wang Mu0 [0.00%]
King Mu0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Personaggio preferito di Others, Dynasty Warriors

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 12/11/2014, 02:24     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Per gli amanti di Dynasty Warriors, qui si vota per il personaggio preferito del Regno di Others.
Sondaggio riproposto aggiungendo i nuovi personaggi e dando la possibilità di mettere più di un opzione;

Ho aggiunto anche i guerrieri dei vari spin-off.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2014, 19:53     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


ehm non ho idea di chi siano gli ultimi e da quali spin-off arrivino, ma credo che voterò per la prima volta due ragazze: lu lingqi e nuwa.
per i vari personaggi elencati i problemi di gameplay sono troppo influenti nella mia scelta, e la personalità del 90% di loro non aiuta. devo lasciare fuori anche lu bu perché, oltre alla personalità da "fanno tutti schifo tranne me", è troppo forte, non c'è molto gusto a usarlo (anche se so che era quella l'idea che volevano dare i programmatori.
Le due che voto mi piacciono sotto entrambi i punti di vista sopracitati
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 23:21     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Alcuni spin-off fatti per nintendo ds o psp o altre console, non mi ricordo nemmeno io quali, ma visto che c'ero li ho messi tutti XD

Io non ho dubbi, ri-voto Diao Chan e Nu Wa :hihi:
Diao Chan perchè mi piace la sua tecnica, non la apprezzavo molto in DW5 perchè odiavo le mazze come armi, poi in DW6 e 7 l'ho rivalutata meglio ed è entrata fra i miei preferiti.
Nu Wa, beh l'ho "scoperta" col primo WO, anche se era già comparsa in DW3 (e basta, e aveva un aspetto più comune) ma io i DW li ho dal 4 in poi... ma in DW5XL c'era la sua spada e scudo che usavo sempre per il mio character edit, e mi piaceva un sacco già per l'arma... poi in WO addio, una volta provate le armi con la proprietaria originaria ho continuato a usarla tantissimo e piacendomi anche il personaggio stesso non poteva che entrare fra le guerriere che preferisco :yes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2014, 14:22     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Diaochan è stata la mia prima Waifu sin dai tempi di DW4 ed è a mani basse la best girl di DW. La frusta come moveset fa parecchio cagher rispetto alle maracas giganti che aveva prima ma le si perdona tutto.

E poi la sua voce inglese è sesso per le orecchie.

"You are not the first to underestimate me based on my appearance."

C2FdCgfs C2FdCgfs

Chen Gong è uno dei più personaggi divertenti come personalità e moveset. Naturalmente lo aiuta il fatto di avere più spazio rispetto agli altri che purtroppo macchiette sono e tali resteranno.

CITAZIONE (pn33 milan @ 12/11/2014, 19:53)
ehm non ho idea di chi siano gli ultimi e da quali spin-off arrivino,

Dynasty Warriors Strikeforce/MultiRaid 2 (praticamente Monster Hunter in versione Musou), mai uscito fuori dal Giappone tranne il primo capitolo.
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 18:15     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


grazie entrambi sui chiarimenti. se nel 2010 avessi saputo della sua esistenza, l'avrei sicuramente preso strikeforce, che scommetto fosse (e sia ancora oggi) divertentissimo online.
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 22:17     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Diao Chan come aspetto mi è sempre piaciuta anche nei vecchi DW, ma le mazze proprio non riuscivo ad apprezzarle... chissà magari adesso dopo anni che non gioco ai vecchi DW... ma sarà difficile :yes:
 
Web Contacts  Top
5 replies since 12/11/2014, 02:24   134 views
  Share