{ The Gates of Eternal Darkness }

Jurassic World, 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2014, 00:42     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Jurassic World
2015

jwposter

Sono trascorsi 22 anni dagli eventi di Jurassic Park e dall'incidente occorso allora, durante i quali a Isla Nublar, al largo di Costarica, si è sviluppato il progetto di John Hammond. Il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è ora una realtà che attira orde di visitatori, ma il management della Masrani Corporation non si accontenta. Consapevole che il suo pubblico chiede sempre di più, il CEO Simon Masrani finanzia un progetto che prevede la generazione, attraverso incroci genetici, di una nuova specie di dinosauro, mai esistita prima. Il suo nome è Indominus rex, la sua caratteristica principale quella di unire la ferocia delle lucertole carnivore e un'intelligenza molto più sviluppata. Ma qualcosa sfugge al controllo dei gestori del parco e Indominus rex diventa una minaccia letale per i 20 mila visitatori di Jurassic World.
xXx



jworld0

jworld1

jworld


[spoiler_tag]Poster Mosasaurus[/spoiler_tag]
jworldmosasaurus


Edited by †Inahime - 2/2/2018, 19:27
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2015, 19:17     +1   Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ina sa già cosa penso a riguardo.
Chissà qual'è la mia scena preferita... :hihi:
Comunque mi è piaciuto moltissimo il rapporto tra i due fratelli e anche la ricostruzione del parco, sembrava davvero reale.

Edited by †Inahime - 2/2/2018, 19:28
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 10:04     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Quella con lui fra i velociraptor? :hihi: che poi quelle scene lì erano buie e io non ho visto un cavolo per lo streaming pessimo XD
Comunque a me la scena dove...

[ATTENZIONE! Spoiler]
L'amica della zia dei due fratelli viene catturata dai pterodattili, lanciata come fosse un palla in aria fra i volatili e poi alla fine sbalzata nell'acqua dove sta il mosasauro e poi mangiata assieme al pterodattilo che non la mollava.. è stata troppo da shock, e io di solito non mi impressiono tanto facilmente :uii: :why:


Edited by †Inahime - 2/2/2018, 19:28
 
Web Contacts  Top
2 replies since 27/11/2014, 00:42   80 views
  Share