{ The Gates of Eternal Darkness }

Dynasty Warriors 8: Empires, Discussione&Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2015, 20:11     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:



Discussione generale per Dynasty Warriors 8: Empires

Video



Edited by †Inahime - 22/1/2018, 07:40
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2015, 14:01     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


dopo 4-5 giorni finisco il download del F2P di DW8E e... non c'è nessuno online.

... (sto pensando a cosa aggiungere)

dopo un paio d'ore, ecco cosa ho scoperto di questa Free Alliances Version:
- gli ufficiali famosi utilizzabili sono pochi: Xiahou Dun, Dian Wei, Zhang He, Zhang Liao, Zhen Ji, Cai Wenji, Sun Shangxiang, Sun Jian, Taishi Ci, Lu Meng, Huang Hai, Sun Ce, Ma Chao, Huang Zhong, Wei Yan, Guan Ping, Wang Yuanji, Guo Huai, Dong Zhuo, Zhang Jiao e Zuo Ci
- nella modalità edit puoi creare un personaggio solo con alcune armi e alcuni attacchi musou; puoi modificare come meglio possibile stendardi, soldati e cavalli
- importando i dati da DW7E, ti trasferisce i personaggi precedentemente creati, ma visto che di costumi per la personalizzazione ce ne sono pochi, molti dei vecchi personaggi saranno senza costumi, senza arma e senza attacchi
- si può giocare online con tutti quelli che hanno il gioco completo e sia che abbiano PS3 o PS4
- la free mode permette di giocare in 8 mappe, sia come invasione che come battaglia difensiva, scegliendo gli 8 ufficiali alleati e gli 8 avversari tra ufficiali famosi, ufficiali creati e ufficiali comuni (che sono sono sempre un mezzo migliaio)
- modalità empires, galleria e enciclopedia sono bloccate

insomma, a voi la scelta se vale la pena buttare 14 GB, in fondo è sempre un F2P

Edited by pn33 milan - 16/3/2015, 15:35
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 16:06     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Provato un po ieri sera.

Innanzitutto, tutti gli abiti per le CAW sono disponibili fin da subito, non c'è bisogno di sbloccare nulla. E questo per me è già un bene.

Non ho provato la customizzazione dei cavalli/truppe/stemmi/scenari, magari più in là.

Barba e baffi hanno finalmente uno slot a parte, solo che continuano a sembrare disegnati.

Il gioco vero e proprio è un po' meh.

Hanno sostituito il sistema Fame con Way of Life (dei titoli che si sbloccano a seconda delle tue azioni durante la partita, insomma) che, per farla breve, non servono a niente. Con il sistema Fame avevi accesso a determinate strategie, co' 'sto Way of Life invece....

Le città le hanno levate.

Giocando come ufficiale, sei costretto ad usare le armi scrause perchè il sovrano non costruisce negozi d'armi e oggetti manco a sacrificare vergini a Belzebù. Quando vieni promosso a Prefetto (non so se vale pure per Marshal) le cose cambiano.

Sugli stratagemmi durante le battaglie, mi sembra sia rimasto uguale, a parte che adesso che quelle più importanti (Grand Scale) richiedono 2 unità che lasciano il campo di battaglia e che si attivano dopo un tot di tempo. La perdita di una determinata base o la sconfitta dell'unità che ha lanciato lo stratagemma annulla tutto.

L'unico "grande" cambiamento è il baby-making.

Aumentando il livello d'amicizia con un personaggio del sesso opposto fino al livello massimo, si sblocca un evento dove il tuo personaggio riceve una dichiarazione d'amore che si può accettare o rifiutare.

Il bambino nasce un anno dopo il matrimonio (non c'è modo di sapere il sesso del bambino, quindi quando scegli il nome vai sostanzialmente a caso). Dopo un altro anno il figlio può partecipare alle battaglie (fuck yeah ancient chinese genes). L'aspetto del figlio credo sia completamente generato a caso, a parte qualche fattore.

Per dire, ho fatto sposare la mia CAW con

Bao Sanniang.

E' lei che è venuta da me. Io manco me la filavo. L'ho fatto solo perchè non c'erano altre donne nell'esercito di Zhu Ran, 'sto finocchio.

Va detto però che è molto carina, quando non parla di Guan Suo tutto il tempo.


e mi è uscito un figlio che è la copia spiccicata del padre (compresi gli abiti) tranne i baffi e con le orecchie di gatto come elmo (dannata Baonyan e il suo feticismo per i gatti).

Per il resto, mi sembra DW7E con parecchie cose in meno.

CITAZIONE (pn33 milan @ 14/3/2015, 14:44)
fallata? andiamo bene. più precisamente, che c'è che non va?
(inutile che, dopo 3 giorni e tante interruzioni, il download è arrivato al 75% circa)

Credo che valga solo per la versione PS4 mo' che ci penso meglio, visto che ho letto di gente che si è ritrovata con le CAW "nude" per via degli abiti DLC.

CITAZIONE (pn33 milan @ 16/3/2015, 14:01)
dopo 4-5 giorni finisco il download del F2P di DW8E e... non c'è nessuno online.

You must have angered the heavens. :yes:
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 16:25     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


in realtà due persone le ho trovate, e le battaglie sono durate uno schiocco di dita.
comunque penso che nella versione free non ci sia nulla di sbloccabile, parlando di costumi, semplicemente alcuni costumi del DW7E non ci sono, perciò ad alcuni personaggi che ho creato prima ho dovuto cambiare equipaggiamento.
sul gameplay non c'è molto da dire: è dynasty warriors 8, solo con gli stratagemmi.
comunque, se ci o messo una settimana quasi a scaricare la versione gratis, non penso che comprerò tanto presto la versione completa
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 17:56     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Matrimoni, bambini... oook :look: (non me la ricordavo già più 'sta cosa) comunque... mboh :look:
Faccio bene ad aspettare che cali di prezzo anche questo :the: e preferirei avere la ps4, almeno ho il disco in mano, non un hard disk appesantito.

Ok che ho solo scaricato un videogame completo e qualche demo, ma sapete già il mio odio per il DD :yes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2015, 18:10     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


guarda, non è tanto per lo spazio occupato sull'HDD, a me dà fastidio dover aspettare quasi una settimana di download prima di poter giocare
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 19:02     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ecco, conoscendo la mia velocissssssima connessione, altro che una settimana... da settembre non ho più problemi di disconnessione continua più volte in una giornata (durata per anni 'sta cosa) ma nella mia zona la velocità è quel che è.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2015, 21:05     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Quasi dimenticavo: a differenza dei capitoli precedenti, le BGM degli altri DW NON ci sono. Si sbloccano solo comprando gli stage pack di DW8+XL.

A parte questo, il gioco fila liscio e non ho visto bug e glitch degni di nota.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 22:41     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ovvio, per sentire le musiche che già conosci, devi spendere altri soldi :gha: come per i costumi dei vecchi capitoli :the:

Gli stage come sono? Immensi? Avevo visto di sfuggita quelli di DW8, e conto di iniziarlo appena riesco a staccarmi da AC4 :look:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2015, 22:49     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 16/3/2015, 22:41)
Gli stage come sono? Immensi? Avevo visto di sfuggita quelli di DW8, e conto di iniziarlo appena riesco a staccarmi da AC4 :look:

Sono gli stessi di DW8, non credo ci siano versioni rifatte dei vecchi capitoli come in DW7E.

Però il clima del campo di battaglia cambia a seconda del mese. Ad esempio, se si invade Tianshui durante i mesi di ottobre /novembre/dicembre, lo stage è ricoperto di neve. E credo che ciò influisca sulle probabilità di successo di alcune strategie (alluvioni, attacchi incendiari e così via).

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 17/3/2015, 01:07
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 00:15     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Wow, il cambio di stagione mi mancava, devo incominciare al più presto DW8, almeno quello lo posso giocare per vedere le novità introdotte...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2015, 01:30     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


lo so che giocando la versione gratis non posso opinare come voi, però in questa decina di partite online che ho giocato ho avuto un'impressione ricorrente: le partite durano poco.
mi è capitato di giocare online anche in DW7E e anche lì la singola partita non dura molto, ma, tra gli ufficiali nemici che respawnano non più di una volta e le battaglie difensive che durano 5 minuti esatti, non penso di aver detto una completa sciocchezza
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 15:06     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


> Nominato Prefetto
> Avrò fatto sì e no due Quest in cui mi chiedono di uccidere tizio X
> Dono regolarmente oro ai cittadini
> Riparo i danni alla città regolarmente
> Zhu Ran rifiuta le mie proposte in continuazione
> Decido di usare "Slander" su Liu Bei perchè fuck Liu Bei
> Liu Bei viene cacciato
> Nuovo titolo "Unprincipled Thug"
> "A corrupt minister who turned the chaos to his own evil ends"


Oh wow. BENEVOLENCE è davvero una cosa seria.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 16:58     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


a parte magari i vari obiettivi ad ogni battaglia, mi sembra che per il resto le run siano composte dagli stessi eventi di DW7E
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:21     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 18/3/2015, 16:58)
a parte magari i vari obiettivi ad ogni battaglia, mi sembra che per il resto le run siano composte dagli stessi eventi di DW7E

Eventi intesi come missioni? Sono cambiate rispetto al 7E e sono sempre poche,

Hanno solo inserito delle missioni "stealth" fatte con i piedi.
 
Top
25 replies since 14/3/2015, 20:11   216 views
  Share