{ The Gates of Eternal Darkness }

News Samurai Warriors

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2015, 13:07     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Annunciato samurai warriors 4-II in europa. Arriverà il 2 ottobre per PS4, PS3, PSVITA e windows PC. Non è stato ancora specificato il formato, ma quasi certamente sarà come per il 4

Edited by pn33 milan - 3/6/2015, 21:17
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 16:58     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Mentre il 24 Giugno arriva Chronicles 3 PSVITA e 3DS.

Così finalmente posso giocare anche a questi...

...su Youtube.
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 20:17     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


avrei voluto parlare anche del chronicles, ma mi trovavo a lezione e ho dovuto scrivere in fretta, mettendo solo c'ho che m'interessava :xd:

tuttavia, non posso dire con assoluta certezza che prenderò il gioco. i dubbi durante il lancio in Giappone rimangono, l'unica novità interessante è il nuovo personaggio (i nuovi stage della storia sono minori e storicamente poco rilevanti; gli upgrade di abilità, armi e cavalli sono aggiunte minime e la nuova modalità non m'ispira).
pagare 50 euro per una metà del gioco e altri 50 per la seconda metà è un'altra politica di cui la koei sembra andare molto fiera, ma a me questa seconda metà non sembra rilevantissima per chi ha già la prima.
sentitevi liberi di fraintendermi :pat:
(forse lo prenderò, forse no, probabilmente non lo prenderò subito, tanto il prezzo calerà nel 2018 :mwe: )
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 18:32     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


... ormai io resterò indietro anni luce, senza soldi niente ps4, niente ps4, niente Musou e Samurai nuovi :u_u:
Finirà prima o poi 'sta situazione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2015, 19:02     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


ed io sto senza soldi perché non ho lavoro e, come te, senza soldi niente PS4. vado all'università, perciò non mi posso lamentare, ma sta di fatto che in questa situazione "i grandi acquisti" non si possono fare. ne parleremo per il 2019 per la PS4.
il bello è che quasi tutti gli amici che ho conosciuto sul PSN sono passati su next-gen, una ragione in più (l'unica probabilmente) per la quale sarei interessato alla PS4.
ha pochi giochi belli, non è particolarmente superiore alla PS3, ma tutti ce l'hanno, perché tutti hanno soldi da buttare.
(scusate la sclerata off-topic, ma dovevo togliermi questo sassolino).
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 20:11     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Anch'io sono in cerca perenne di un lavoro, prima lavoravo nella trattoria proprio a due passi da casa ed era manna perchè non avevo bisogno della macchina, ma grazie alla crisi... non posso metter mano a dei risparmi perchè sono quelli cosiddetti risparmi intoccabili se non per emergenze vere, e i videogames per quanto mi piacciano non lo sono di certo perchè sono un hobby, e mi rassegno attendendo e confidando che più prima di poi riesco a trovare un lavoro e risparmiare qualcosina man mano anche per i miei hobby, ma devo tenere conto di altre cose, sarà difficile.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2015, 20:50     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


essendo uno studente universitario senza macchina, casa propria e ragazza, non ho delle vere responsabilità economiche, perciò con quei soldi che riesco a raccimolare posso fare tecnicamente quello che voglio. il punto è che non sono soldi guadagnati, perciò non sono tanti
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 21:25     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Beh, più che giusto :yes: io però vivo in casa con mamma e sorella, quindi è normale che debba contribuire, e già di mio cerco di pesare il meno possibile finché non ho un benedetto lavoro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2015, 12:30     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


ed eccovi, puntuale come un orologio svizzero, anche Samurai Warriors 4 Empires, per PS4, PS3 e Vita; in uscita in Giappone per il 3 settembre e a 6800 yen.
a quanto dice Famitsu, Il titolo offrirà "alcuni elementi simulativi migliorati", e una opzione chiamata "Resident Internal Affairs", che, a quanto dicono, sarebbe una camera in cui discutere e approvare tutto ciò che riguarda gli affari miliari.
ovviamente bisognerà aspettare per un eventuale rilascio in occidente
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 13:00     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 3/6/2015, 13:30)
ed eccovi, puntuale come un orologio svizzero, anche Samurai Warriors 4 Empires, per PS4, PS3 e Vita; in uscita in Giappone per il 3 settembre e a 6800 yen.
a quanto dice Famitsu, Il titolo offrirà "alcuni elementi simulativi migliorati", e una opzione chiamata "Resident Internal Affairs", che, a quanto dicono, sarebbe una camera in cui discutere e approvare tutto ciò che riguarda gli affari miliari.
ovviamente bisognerà aspettare per un eventuale rilascio in occidente

E' un po' difficile farsi venire l'hype per questo considerato che DW8E fa parecchio petare.
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 20:16     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


c'è comunque da dire che, per il gameplay, ho apprezzato molto di più le novità introdotte in SW4 che in DW8. alla fine il succo è sempre lo stesso, ma perlomeno in samurai warriors hanno provato ad aggiungere qualche novità.
sto ancora valutando SW4-II, ma con mooooolte riserve
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 00:25     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Soldi o non soldi, secondo me 4-II è saltabile.
Io farò tutto il possibile per prendermi l'Empires (Dai regà, hanno aggiunto i matrimoni pure in SW, alleluja.), già rendendomi conto di aver rinunciato a DW8XL e DW8:E (che forse prenderò, eventuale e straordinario acquisto di Xboxone...)
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 00:58     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Mi era sfuggito... i matrimoni anche in SW... xD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2015, 17:15     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Pur avendo iniziato a giocare ai musou con DW7E, confesso che in questo momento il tipo di gameplay degli empires non è il mio preferito, per questo non aspetto con particolare interesse SW4E (per ora).
anche su SW4-II ho delle riserve, ma... Boh! Vedremo più avanti. È un periodo in cui nè posso comprare molto nè ho voglia di comprare
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 17:30     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 24/6/2015, 01:58)
Mi era sfuggito... i matrimoni anche in SW... xD

Cosa c'è di male?

Non vuoi vedere Nobunaga-sama che ti fa proposte indecenti?

 
Top
70 replies since 20/5/2015, 13:07   746 views
  Share