{ The Gates of Eternal Darkness }


Migliore new entry SCV
Poll choicesVotesStatistics
Viola2 [100.00%]
Patroklos Alexandra1 [50.00%]
Z. W. E. I1 [50.00%]
Pyrrha Alexandra0 [0.00%]
Natsu0 [0.00%]
Yan Leixia0 [0.00%]
Xiba0 [0.00%]
Alpha Patroklos0 [0.00%]
Pyrrha Omega0 [0.00%]
Elysium0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Migliore new entry SCV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2015, 17:53     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


dato che la maggior parte l'hanno giocato e il titolo è uscito da ormai più di 3 anni, penso sia l'ora di valutare la migliore new entry di questo controverso sequel (controverso perché è, soprattutto, pieno di new entry :hihi: )

NOTA: non conto Ezio perché non può valere come nuovo personaggio di Soul Calibur (ma lo tengo per altro ;) ).
massimo 2 scelte (se avrete la fortuna di trovarne due buoni :gne: )

io voto Viola (indubbiamente la migliore) e ZWEI (un po' anonimo, ma almeno per lui non c'erano aspettative).
entrambi hanno uno stile di combattimento nuovo e la "personalità da Soul Calibur"
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 18:18     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Non ci arriverò mai a due per il V° capitolo XD tutte quelle fotocopie non potranno mai eguagliare gli originali :add:
Ho votato Viola proprio perchè ho trovato originale la sua tecnica, niente spade, bastoni, ecc. solo una sfera insidiosa se usata a dovere, ho cercato infatti di impararmi un po' le sue tecniche.

zzzzzvai non mi piace proprio come personaggio, originale il lupo-supporto Ein, ma con la sua tecnica non mi ci sono trovata bene.

E comunque per me è Amy, scusate eh, Viola ha perso la memoria ed Amy è dispersa da anni... hanno la stessa doppiatrice.

Coincidenze? XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2015, 18:36     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


concordo, ma il cambio di nome, personalità e arma puó contare come nuovo personaggio :yes:
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 18:53     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sì infatti, almeno con la memoria s'è dimenticata dello stile del suo paparino-pazzo adottivo e non è un ennesima fotocopia in SCV :the:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2015, 18:54     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


C'è da dire che Erano riusciti comunque a diversificarla da raphael, infatti mi piaceva usarla ogni tanto :L:
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 19:03     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Beh sì, una ragazzina di dodici anni era più elegante e femminile con quella tecnica :asd:
 
Web Contacts  Top
"Squall"7
view post Posted on 26/7/2016, 23:47     Top   Dislike




come stile voto patroklos,non mi piacciono i pg fuori dal normale come viola o zwei ,li vedo troppo out dal contesto di sc (come darth vader),già algol ha più senso dato che usa i poteri sovrannaturali delle 2 spade leggendarie.
P.S. odio con tutto il mio cuore natsu,è odiosa,irritante e sgravissima con le sue bombe basse imparabili che ti levan un fottio di vita con presa aerea :gha: taki era moooooolto meglio
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 01:39     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Che taki fosse meglio siamo d'accordo, ma purtroppo avevo solo lei nel V. Non posso farci niente :ups:
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 02:27     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Taki era una dei migliori personaggi che c'era sin da Soul Edge, e Natsu è fin troppo forte a mio parere oltre che una brutta copia di Taki :the:
 
Web Contacts  Top
8 replies since 22/9/2015, 17:53   153 views
  Share