{ The Gates of Eternal Darkness }


Miglior guest character di SC
Poll choicesVotesStatistics
Ezio Auditore (SC5)2 [100.00%]
Heihachi Mishima (SC2, PS2)0 [0.00%]
Spawn (SC2, Xbox)0 [0.00%]
Link (SC2, Game Cube)0 [0.00%]
Darth Vader (SC4, PS3)0 [0.00%]
Yoda (SC4, Xbox 360)0 [0.00%]
L'Apprendista (SC4)0 [0.00%]
Kratos (SC:BD, PSP)0 [0.00%]
Lloyd Irving (SC: Legends, Wii)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Miglior guest character di SC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2015, 18:11     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


come avevo lasciato intendere nel precedente sondaggio, ecco il anche sondaggio sulle guest star di Soul Calibur!

NOTA: massimo 2 scelte. Non sono inclusi KOS-MOS (SC3), Dante (SC3) e Devil Jin (SC5) perché non si tratta di veri e proprio guest, dato che i primi 2 erano semplici costumi e l'ultimo è solo uno stile di combattimento.
Ho voluto mettere anche Lloyd Irving, da Tales of Symphonia, anche se pochi avranno giocato a legends.

Io voto Ezio, probabilmente quello che c'entra di più con l'ambiente di Soul Calibur.
anche Link e Kratos fanno la loro bella figura, ma per me Ezio si inserisce meglio

Edited by pn33 milan - 22/9/2015, 22:45
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 15:09     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Mi pare inutile che voto Link, perchè io non ho mai avuto console nintendo e di conseguenza avendo la PS2 mi sono ritrovata il nonno Heihachi che trovavo noiosissimo da usare...
E così il mio voto va per forza solo a Ezio, non perchè mi piace la saga AC, ma perchè come dici tu è l'unico guest che essendo nato nel 1459 è almeno quasi in linea temporale giusta... gli eventi di SCV si svolgono nel 1600 qualcosa ma per lo meno Ezio centra di più con l'ambientazione.
In SCIV i pg di star wars io non li potevo proprio soffrire... ogni tanto usavo l'apprendista, che almeno pareva vestito in modo adatto all'epoca SC, ma era un po' troppo sbilanciato, praticamente batterlo era difficilissimo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2015, 15:57     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Pur non avendo giocato a tutti i SC con guest, ho provato a pensare a chi stesse meglio nel gioco. Link, kratos e lloyd non sono proprio fuori posto, ma ezio primeggia in tutto e per tutto (neanch'io amo assassin"s creed)
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 16:48     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


No, io adoro la saga di AC e dicevo che non influenza la mia scelta su SCV :yes:
Link essendo un elfo, direi che va più che bene... l'altro tizio non lo conosco :look:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2015, 18:59     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Infatti avevo dei dubbi se mettere Lloyd, un po' perché pochi qui giocano a tales of e un po' perché nessuno ha probabilmente giocato a SC legends (uno spin-off tra l'altro).
È comunque sempre in tema combattimenti con le spade e mondi fantastici :yes:
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 05:36     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E' comunque un guest, almeno se qualcuno lo vuol votare c'è :L:
 
Web Contacts  Top
"Squall"7
view post Posted on 26/7/2016, 23:40     Top   Dislike




io avrei votato KOS-MOS solo perchè la adoro :rtfl: cmq purtroppo non conosco bene sc 1 e 2 quindi non so come sia giocare con i pg li presenti
 
Top
6 replies since 22/9/2015, 18:11   132 views
  Share