{ The Gates of Eternal Darkness }

Uncharted 2: Among Thieves (commenti)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2013, 22:26     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:




Uncharted 2: Among Thieves
{scheda}

- commenti sul secondo capitolo della saga di Nathan Drake -

unchartedamongthieves


Edited by †Inahime - 3/2/2018, 15:54
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2016, 01:01     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Lo considero il miglior capitolo della trilogia, inoltre ha dei capitoli in più rispetto agli altri due. Mi piace l'alternarsi dei compagni di viaggio di Nate, visto che nel primo era solo per quasi tutta l'avventura.
La mia preferenza per il 2 è dovuta anche al fatto che la storia ha elementi orientali e si finisce in Nepal e poi in Tibet. La parte dove Nate ed Elena devono raggiungere Schafer mi è piaciuta parecchio, attraversare quei ruderi di templi e torri tibetane e raggiungere poi il Monastero... che un po' mi ha ricordato il livello del Monastero Barkhang in Tomb Raider II, non come location copiata ovviamente, ma come bel ricordo di un'altro videogame fra i miei preferiti dove anche Lara viaggiava nel Tibet.
Poi qui fa il suo ingresso Chloe che per quanto sia doppiogiochista e al contempo cerca di salvare Nate, è un personaggio che ho apprezzato molto. Ma Flynn non lo potevo proprio vedere :the:
Adoro le foreste, e quella nel Borneo era talmente fatta bene che mi soffermavo a guardare il paesaggio, e ammirare quanto la cg ha fatto passi avanti. Anche la parte nella città in Nepal mi è piaciuta tantissimo. La più noiosa è la parte del tempio nella montagna innevata con Tenzin per arrivare alla statua gigantesca.
In conclusione l'ho trovato molto calibrato come capitolo, mi sono annoiata solo nella zona descritta due righe fa, e dimenticavo, anche la parte dove ferito deve arrampicarsi su per il vagone sospeso è noiosa, spiace per lui che poverino è messo male, ma ripetere due volte la scena nel flashback d'inizio e poi dopo a metà avventura, l'è nuius :ups: per il resto è bellissimo. E quasi lo rigioco ora :pr:
No tolgo il quasi, raccatto il cd :hihi:

Edited by †Inahime - 3/2/2018, 15:58
 
Web Contacts  Top
1 replies since 22/4/2013, 22:26   78 views
  Share