{ The Gates of Eternal Darkness }

Uncharted, il Quarto Labirinto, • romanzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2016, 22:57     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Uncharted: Il Quarto Labirinto
Christopher Golden

unchartedquartolabirintoCG

Nell'antichità c’era una leggenda di un re, un tesoro e un labirinto infernale. Ora le porte di quell'inferno si sono aperte ancora una volta.

Nathan Drake, cacciatore di tesori, è stato chiamato a New York dall'uomo che gli ha insegnato tutto sul "business di acquisizione antichità". Victor Sullivan ha bisogno dell'aiuto di Drake, quando un suo vecchio amico, un famosissimo archeologo, viene assassinato a Manhattan. Drake, Sully e la figlia dell'archeologo ucciso, Jada Hzujak viaggiano da New York in Egitto e poi in Grecia. Il loro obiettivo: svelare l’antico mito dell'alchimia, scoprendo tre labirinti a lungo dimenticati e l’incredibile motivo per cui è stato assassinato il padre di Jada. Invece vengono a sapere che un quarto labirinto è stato scavato da qualche altra parte; e lì giace la chiave del potere e benessere infiniti. Un esercito di terrificanti guerrieri perduti sorveglia il labirinto sepolto. E quello che si nasconde (se Drake vivrà abbastanza da raggiungerlo) è un tesoro ma anche un veleno, il paradiso, ma anche un inferno.

Edited by †Inahime - 20/1/2021, 00:55
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2016, 20:48     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
38,115
єѕтιмαтє:
+44
Location:
Midian

Status:


Ehm... ehm.... ehm... mi sa che me lo devo comprare XD

P.S.: ho visto giusto in questi giorni lo spot del 4 in tv *.*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2016, 23:03     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Almeno hai qualcosa di Uncharted anche tu :hihi: io non l'ho trovato disponibile su libraccio, ma ho messo la mail per farmi avvisare quando lo sarà :yes:
C'è anche un fumetto, devo cercare le info così poi metto il topic...

Sì l'ho vista anch'io e non hai idea di quanto rosico :un:

Edited by †Inahime - 3/2/2018, 15:45
 
Web Contacts  Top
2 replies since 25/5/2016, 22:57   90 views
  Share