{ The Gates of Eternal Darkness }

Risen 3: Titan Lords

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2016, 20:08     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Risen 3: Titan Lords

R3TLcover

Risen 3: Titan Lords è un videogioco di ruolo fantasy, sequel di Risen 2: Dark Waters. È stato sviluppato da Piranha Bytes e pubblicato da Deep Silver.

L'eroe senza nome e sua sorella Patty sbarcano sulla Costa dei Granchi alla ricerca del più grande tesoro dei Mari del Sud. Durante l'esplorazione dell'isola i due s'imbattono in un antico tempio e, loro malgrado, scatenano le ire di un Signore dell'ombra. L'anima dell'eroe viene rubata dalla creatura ed egli sembra morire. Patty disperata celebra il suo funerale e piena di amarezza abbandona la Costa dei Granchi e la tomba del fratello. Tre settimane dopo l'eroe torna in vita grazie all'intervento di Bones che gli spiega la sua nuova condizione: è solo una questione di tempo prima che l'eroe si trasformi in un demone, un servitore senz'anima del mondo infernale. L'unico modo che ha per evitare la dannazione è recuperare il proprio spirito prima che sia troppo tardi.

R3m

L'eroe senza nome dovrà inoltre scegliere una delle tre fazioni: diventare un Mago, diventare un Cacciatore di Demoni, o un Pirata Vudù, a seconda della fazione scelta si sbloccheranno diverse quest legate alla fazione; le quest sono davvero numerosissime, sia legate alla storia che secondarie e facoltative, ma consigliabile farle per ottenere più punti gloria, essi servono ad aumentare le abilità: inoltre nelle conversazioni bisogna cercare di dare le risposte giuste in modo che i punti anima non si abbassino. In sintesi, evitando di essere cattivi i punti aumenteranno.
Le isole esplorabili sono sette: Kila, Antigua, Calador, Costa dei Granchi, Tacarigua, Taranis e l'ultima è l’Isola del Teschio.
In questo RPG si affronteranno parecchi mostri, ragni e ratti giganti, golem, signori delle ombre e sgherri vari, e altre creature.
Sono presenti anche alcune battaglie fra navi e in mare aperto contro mostri marini giganti.
L'eroe senza nome, non dovrà affrontare tutto questo solo per recuperare la sua anima perduta, ma anche per affrontare il signore dei Titani intenzionato a mandare nell'oblio il mondo intero.

Characters:

Eroe senza nome: è il fratello di Patty, e sarà lui che impersoneremo nel gioco, la mancanza del nome è dovuta al fatto che rappresenterebbe il giocatore stesso
Patty: piratessa e sorella dell'eroe senza nome, già apparsa nei precedenti Risen sempre affiancando l'eroe senza nome, che in Risen e Risen 2 era un altro personaggio
Bones: un pirata vudù strano e dalla battuta facile, affiancherà il protagonista aiutandolo durante la sua ricerca dell'anima perduta

Altri personaggi rilevanti: Eldric, Chaka Hirutu, Tenya, Chani, Zacharias
Equipaggio: Patty, Bones, Edward, Saddec, Jaffar, Mendoza, Horas

Immagini:

Artworks
Screenshots


Fonte: Wikipedia e †Inahime

Edited by †Inahime - 6/7/2017, 04:07
 
Web Contacts  Top
0 replies since 21/7/2016, 20:08   56 views
  Share