{ The Gates of Eternal Darkness }

Dead Or Alive 5

« Older   Newer »
  Share  
"Squall"7
view post Posted on 8/9/2016, 02:12     Top   Dislike







Dead or Alive 5 (デッドオアアライブ 5 Deddo oa Araibu 5?), abbreviato in DOA5, è il quinto episodio della serie Dead or Alive, uscito per PlayStation 3 e Xbox 360. È disponibile dal settembre 2012.[1]

Ad aprile 2013 ne è stata realizzata una versione per Playstation Vita, chiamata Dead or Alive 5 Plus,[2] mentre una versione aggiornata per PlayStation 3, Xbox 360 e arcade chiamata Dead or Alive 5 Ultimate, che è stata distribuita in Italia dal 6 settembre 2013 (anche in versione free to play, denominata Core Fighters).[3] Infine una terza versione, Dead or Alive 5 Last Round, distribuita in Europa dal 25 febbraio 2015 per le piattaforme: PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Windows (anch'essa uscita in versione free to play).

Due anni dopo la distruzione della TriTower, quartier generale e simbolo della DOATEC…Helena Douglas ha cominciato a ricostruire DOATEC, questa volta con l’obiettivo di usare la sua tecnologia a fini pacifici. Ha ordinato la chiusura della Biotechnology Division, la sospensione a tempo indeterminato dei progetti Alpha, Epsilon e Omega della divisione militare, e l’espulsione di tutti i membri della fazione Donovan dalla DOATEC. Ora, nella stessa posizione che una volta era di suo padre, il fondatore di DOATEC Fame Douglas, Helena ha annunciato che vuole tenere il quinto torneo Dead or Alive, per mostrare al mondo i principi e la filosofia della nuova DOATEC.

Fonte: wikipedia e games.it



qualcuno ci gioca? la mia main è Sarah e per seconda Momiji,con la prima ho un'immensa difficoltà contro pg che stan a distanza (tipo ryu che da bravo codardo saltella sempre indietro e si teletrasporta,sapete come rimediare alla cosa?XD io tendo a steppare sempre ogni volta che lo fa giusto per evitare i suoi teleport anche se a volte mi prende con la carica rotante che non so manco se traccia o meno)
tra i pg che odio poi c'è helena e brad wong perchè han stance dove si abbassano e mi complicano enormemente la vitaXD

Edited by †Inahime - 8/9/2016, 22:28
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 21:32     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ho messo io la scheda, ricordate di reperire almeno una cover e info di base :K:

Comunque, io ci ho giocato, l'ho voluto provare per cambiare un po' e l'ho trovato carino anche se breve. Ovviamente non so delle storie precedenti ma c'è milan che fa schede più che esaustive in merito :hihi:
In ogni caso io non credo che proseguirò la serie...
 
Web Contacts  Top
"Squall"7
view post Posted on 9/9/2016, 21:17     Top   Dislike




ah ok,mi hai risparmiato la fatica :rtfl:
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 21:28     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Lo so che è noioso, ma è fondamentale ci siano schede almeno con minime info :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2016, 01:00     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Eh non pensavo interessasse a molti, ecco perché non ho mai fatto la scheda :asd:
Grazie squall per avermi smentito :K:
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 01:13     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Beh ma la sezione è comunque riempibile interesse o non interesse :gne:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2016, 16:38     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Squall, gli hayabusa spammer sono noiosi, l'unica è osservare e affinare i riflessi: se si teletrasporta più in alto del solito, sta per fare una presa e l'unica cosa che puoi fare è abbassarti; in tutti gli altri casi basta parare o counterare, se hai degli ottimi riflessi.

Helena e, soprattutto, brad sanno essere molto fastidiosi con le loro stance. Il mio consiglio è non avere fretta e cercare di anticipare le routine dell'avversario.
Il bokuho 22 di helena le permette di schivare i medi, quindi per andare sul sicuro tanto vale virare sui bassi.
Di brad wong (bravi) ce ne sono pochi, ma quando te li trovi contro è un dramma
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 13:05     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Io contavo di prendere a giorni il Last Round, visto che sarà molto probabilmente il mio ultimo acquisto per PS3 (o penultimo, dipende da come gira per Persona 5), visto che mi sono finalmente deciso ad aquistare una PS4 solo per prendere KOF 14. Magari uno di questi giorni partecipo pure io. :yes:

Mai l'hanno già aggiunta?
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 13:15     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Si, ma costa 8 euro
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 13:38     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 22/9/2016, 14:15)
Si, ma costa 8 euro

8€ per Momiji con il modello di Kasumi (e metà roster femminile)? Mi tengo Raidou.

Alla SNK odierna ci lavoreranno pure i cinesi pagati con i soldi del Monopoli e Mai è venuta in quel modo lì ma questa è roba che un modder principiante ti fa per 2 spicci.
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 14:23     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Hanno dovuto mettere quei 2 euro in più per ripagare la licenza esterna.
Anche lo stage di attack on titan costa 2 euro, mentre tutti gli altri stage extra sono stati gratis.

In termini di meccaniche, Mai è stata realizzata da dio, ma 8 euro per un pg senza costumi extra o roba simile sono effettivamente troppi per chi non ha la certezza di apprezzare il personaggio o il suo stile di gioco
 
Top
10 replies since 8/9/2016, 02:12   126 views
  Share