{ The Gates of Eternal Darkness }

[news] Uncharted: the lost legacy, Uscita: 23/08/2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2016, 00:15     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Non ho parole per esprimere la mia felicità assoluta... CHLOE PROTAGONISTA!!!

Video



:lov: :lov: :lov: :lov: :lov: :lov:

Edited by †Inahime - 26/7/2017, 23:05
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2017, 23:57     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE
Emergono nuove informazioni per Uncharted: The Lost Legacy, l'attesa espansione di Uncharted 4 che Naughty Dog ha svelato durante la PlayStation Experience 2016. Il game director Kurt Margenau ha oggi discusso in particolar modo di Chloe, personaggio introdotto in Uncharted 2, che ricoprirà il ruolo di protagonista in questa nuova avventura.

"L'idea dell'intesa 'chimica' fra Nadine e Chloe ci esalta moltissimo, ed è entusiasmante pensare fino a dove il loro rapporto possa avanzare", le sue parole a Official PlayStation Magazine UK.

Chloe si discosterà molto da Nathan Drake, storico protagonista della serie: l'atteggiamento e la differente personalità dell'eroina riusciranno, quindi, ad offire un tipo di esperienza diversa, secondo lo sviluppatore. Infine, Margenau ha anche rivelato che, nonostante Chloe non sia nuova alla serie, è stato necessario ricatturare gran parte delle sue animazioni facciali e delle movenze di combattimento per poter adattare al meglio il personaggio all'interno di The Lost Legacy.

Fonte

Spero che non costi in modo esagerato, che se riesco lo vorrei al day one :pr: anche se Nadine come co-protagonista non mi piace, non mi è piaciuto il personaggio, troppo antipatica XD

Screenshot:
cliccate col destro e visualizza immagine per vederle a grandezza naturale

uncharted-the-lost-legacy

uncharted-the-lost-legacy2

uncharted-the-lost-legacy1

uncharted-the-lost-legacy0


Edited by †Inahime - 26/7/2017, 23:06
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2017, 23:48     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


News fresca fresca:

CITAZIONE
In particolare, nuovi dettagli sono stati rivelati dal Creative Director Shaun Escayg, intervistato sulle pagine di GameInformer: "Il rapporto tra le due protagoniste andrà a rinforzarsi nel corso del tempo, riflettendosi sia sulla trama che sul gameplay. Inizialmente le due donne faticheranno a fidarsi tra loro ma successivamente capiranno di dover lavorare insieme per portare a casa la pelle. Nadine avrà un ruolo molto simile a quello di Sam in Uncharted 4, finendo per aiutare Chloe durante i combattimenti."

In The Lost Legacy esploreremo a fondo il passato di Chloe, scoprendo nuovi dettagli sul suo background e sulla tormentata relazione con il padre. Il gioco sarà ambientato principalmente in India e ci metterà sulle tracce di Asev, un perfido uomo alla ricerca del Teschio di Ganesha. La trama si svolgerà circa sei mesi dopo gli eventi narrati in Uncharted 4, inoltre è stato confermato il ritorno della fune, accessorio già visto anche nell'ultima avventura di Nathan. Presente anche una nuova meccanica legato allo scassinamento, maggiori dettagli però non sono noti.

Infine, una curiosità: inizialmente, Naughty Dog aveva pensato di incentrare il DLC sui personaggi di Sam e Sullivan, tuttavia l'età avanzata di quest'ultimo avrebbe finito per rallentare il ritmo del gameplay, da qui la decisione di concentrarsi su Nadine Ross e Chloe.

Fonte

Ma Povero Sully, buttato fuori così XD
Comunque... in India :nu:

Edited by †Inahime - 26/7/2017, 23:06
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2017, 08:35     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
38,115
єѕтιмαтє:
+44
Location:
Midian

Status:


Gli han fatto fare la fine di Wolverine? :the: :un: :hihi:

Edited by †Inahime - 26/7/2017, 23:06
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2017, 16:06     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Non so nemmeno che fine faccia Wolwerine XD



Una prima occhiata ad the Lost Legacy: cliccami

Ok, Chloe in grafica da PS4, non sarebbe male se non avesse quel collo così ampio XD comunque... quelle screenshots mi fan diventare ancora più impaziente :nu:

32668231953_dbdc693c78_z

Edited by †Inahime - 26/7/2017, 23:06
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2017, 18:13     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Finalmente la data è stata annunciata!
Uncharted: L'Eredità Perduta uscirà il 23 agosto in Italia!

Trailer in italiano (per fortuna ha la stessa doppiatrice Chloe)

Video



 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2017, 22:12     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Un gameplay di 12 minuti all'incirca, io non vedo l'ora di averlo fra le manine, quindi day one sia, su Amazon è anche scontato :asd:

Video

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2017, 13:29     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Day one! Finalmente potrà essere giocato, credo che mi cimenterò da questa sera :yes:
Chiudo questo topic, e aprirò al più presto la scheda del gioco, per ora aprirò quella dei commenti :K:
 
Web Contacts  Top
7 replies since 4/12/2016, 00:15   123 views
  Share