{ The Gates of Eternal Darkness }

Assassin's Creed: Chronicles, China - India - Russia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2017, 07:00     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Assassin's Creed: Chronicles
China - India - Russia

ACC_cover

La trilogia è uno spin-off della saga e ciascun capitolo oltre ad essere ambientato in epoche e luoghi differenti, presenta tre diversi protagonisti: Shao Jun nella Cina del XVI secolo, Arbaaz Mir nell'India Britannica del XIX secolo e Nikolai Orelov nella Russia del XX secolo. Inoltre presenta un importante cambiamento alla serie, ovvero un innovativo design in 2.5D, basato sulle pitture tradizionali.

China

ACChina_cover


Il primo capitolo della trilogia è ambientato nel 1526, durante la dinastia Ming, e la protagonista è l'assassina cinese Shao Jun, già comparsa nel film Assassin's Creed: Embers. Dopo essere stata addestrata dal leggendario Maestro Assassino Ezio Auditore da Firenze, Shao Jun decide di ritornare nella sua terra natale per compiere la sua vendetta contro le Otto Tigri, un gruppo templare che aveva eliminato l'intera Confraternita cinese lasciando lei come unica superstite. Zhang Yong, il temibile capo delle Otto Tigri è il suo obiettivo finale.
La sua avventura la condurrà in alcuni dei più celebri luoghi della Cina, come le grotte di Maijishan, il porto di Macao, la Città Proibita e la Grande Muraglia.


India

ACIndia_cover

Il secondo capitolo della trilogia è ambientato nel 1841, nel pieno delle tensioni crescenti tra il dominio Sikh e la Compagnia delle Indie Orientali, ed il protagonista è Arbaaz Mir, personaggio principale anche del fumetto Assassin's Creed: Brahman. Lo scopo di Arbaaz Mir è quello di recuperare un artefatto dell'Ordine degli Assassini, il celebre diamante Koh-i-Noor, e di uccidere il Gran Maestro templare che se ne era illecitamente appropriato, in modo da proteggere i suoi amici e la sua amata principessa Pyara Kaur. Il protagonista dovrà agire in fretta per assicurare alla Confraternita il possesso del diamante, rubando al tempo stesso una misteriosa scatola appartenuta agli Assassini e svelando i piani dei Templari.


Russia

ACRussia_cover

Il terzo capitolo della trilogia è ambientato nel 1918, nel periodo appena successivo alla Rivoluzione di ottobre, ed il protagonista è l'assassino russo Nikolai Orelov, personaggio principale anche dei fumetti Assassin’s Creed: The Fall e Assassin’s Creed: The Chain. Nikolai Orelov ormai demotivato e desideroso di fuggire dalla Confraternita per vivere in tranquillità con la propria famiglia, accetta di compiere un'ultima missione per l'ordine degli assassini: infiltrarsi in una casa dove la famiglia dello Zar è tenuta reclusa dai Bolscevichi e rubare un artefatto che è da secoli oggetto di lotta tra Assassini e Templari. Il protagonista sarà costretto a compiere una scelta difficile: se proteggere la vita innocente della principessa entrando nel mirino di Templari e Assassini, o sporcarsi le mani per un bene superiore e sacrificare la ragazza per riportare l'ordine.

Fonte: wikipedia

Edited by †Inahime - 6/7/2017, 03:15
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2017, 13:11     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
38,115
єѕтιмαтє:
+44
Location:
Midian

Status:


Penso che il mio primo cosplay potrebbe essere quello della tipa lì su :the: :hihi:
Mi sa che posso tirare a indovinare su quale ti sia piaciuto di più :hihi:

Edited by †Inahime - 18/11/2017, 17:08
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2017, 19:57     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Scuro, orientale e elegante, direi che è perfetto per un cosplay :hihi:

Tu dici? :ehh:

Edited by †Inahime - 18/11/2017, 17:09
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2017, 14:08     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
38,115
єѕтιмαтє:
+44
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 26/2/2017, 13:11) 
Penso che il mio primo cosplay potrebbe essere quello della tipa lì su :the: :hihi:

Liar!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2017, 14:43     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


:bwa: :bwa: :bwa:
 
Web Contacts  Top
4 replies since 26/2/2017, 07:00   121 views
  Share