{ The Gates of Eternal Darkness }

[NEWS] Assassin's Creed: Origins

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2017, 19:42     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Nonostante la breve pausa che si sono presi (un solo anno mi pare), eccoli di nuovo all'attacco con un nuovo capitolo, dove ritorniamo ai tempi molto antichi. Si vociferava da un bel po' di un AC: Empire, ed è una trilogia.
Ed ecco qui l'articolo: Assassin’s Creed Origins primo di una trilogia: Grecia, tempi moderni, miraggi e altri rumor

2t6yC


Al momento io sono su Unity, ma Sydicate non lo calcolerò per niente, un AC con automobili a inizio '900 proprio non mi convince.
Incrocio le ditina su questa nuova trilogia, speriamo si siano ripigliati a dovere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2017, 19:51     Top   Dislike
Avatar

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
518
єѕтιмαтє:
0
Location:
Terra desolata

Status:


Visto che io ho tutta la serie, posso dire solo una cosa Assassin's Creed Syndicate come ambientazione è fatta nella fine dell'800 e inizio 900 durante la prima rivoluzione industriale, le macchine non esistevano ancora, infatti ci sono le carrozze trainati dai cavalli, i personaggi sono Eve e Jakob Fry, fratelli gemelli nella quale si collega alla saga precedente (Rogue).
Dico solo questo per correggere quel piccolo errore e anche perché ormai mi manca solo l'ultimo capitolo che dovrà uscire quest'anno forse, aspetterò l'E3 per sapere più info.
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 20:08     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Non so, ricordo di aver visto un video su ACS con delle automobili mi pare, non so nemmeno dove andarlo a ritrovare XD ma che ci siano o meno, non cambia il fatto che non mi ispirerà giocarlo :pr: attendo direttamente questo nuovo :yes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2017, 21:09     Top   Dislike
Avatar

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
518
єѕтιмαтє:
0
Location:
Terra desolata

Status:


Ok
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 00:10     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Nuove news!
www.gamesource.it/leakate-le-info-assassins-creed-origins/

CITAZIONE
Il sistema di combattimento sarà diverso dal precedente, ed anche la AI. Non ci sarà più una minimappa, in quanto sarà rimpiazzata da un compasso nella parte alta dello schermo.
La velocità di movimento dipenderà dalla pressione indotta sulla leva analogica, e non si potrà usufruire di una funzione per “sprintare”. La “Eagle Vision” sarà presente, ma evidenzierà solo oggetti di interazione, e non nemici.

Gli NPC varieranno parecchio, specie a seconda delle fasce orarie. Diverse saranno le azioni e interazioni disponibile a seconda del giorno o della notte. Ci ritroveremo in un setting egizio, con inclusioni di città storiche come Memphis e Alexandria.
Sarà possibile arrampicarsi tra le strutture, esplorare sott’acqua e cercare tesori tra rovine e vascelli affondati, e controllare un’aquila.

La AI è stata rivista, come detto precedentemente, e i nemici non faranno più a turni per attaccare, in quanto i combattimenti saranno più basati sugli hit boxes. Attaccare riempie una barra di “adrenalina”, e una volta piena il giocatore potrà usare le leve destra e sinistra del pad per effettuare un attacco molto più potente.
Lo sviluppo del personaggio si basa su 3 “alberi” : Seer, Warrior e Hunter. Il culmine delle statistiche sarà 40 e sarà possibile craftare pezzi per migliorare l’equipaggiamento del protagonista.

In Assassin’s Creed : Origins, il nome del nuovo protagonista è Bayek, ma è stato rivelato che non sarà l’unico personaggio controllabile, seppur gli altri siano stati tenuti segreti.
Per concludere, il gioco conterrà puzzles decisamente meno elementari rispetto ai precedenti.

Intanto l'ambientazione egiziana è stupenda, e solo per questo io non vedo l'ora di giocarlo. Anche se alcune novità introdotte mi rendono perplessa, ma confido che sarà davvro un buon lavoro :yes:
Poi dopo aver visto queste pagine... https://www.facebook.com/IlSalottodegliAss...380609548698498 ne ho la certezza :hi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2017, 04:37     Top   Dislike
Avatar

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
518
єѕтιмαтє:
0
Location:
Terra desolata

Status:


Infatti
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 23:47     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E abbiamo anche la data: 27 ottobre 2017! E in più il trailer fresco fresco dell'E3

Video



Può sembrare simile ai precedenti? Forse sì, ma non credo che si possa cambiare più di tanto una saga. So solo che lo voglio, anche se niente day one,
lo sto riservando a Uncharted the lost legacy che costerà la metà di AC:O... di spendere 70€ evito a prescindere xD


Edited by †Inahime - 15/6/2017, 23:28
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2017, 22:28     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ed ecco un breve gameplay, rettifico lo spoiler precedente... non ce la faccio a dover aspettare che si abbassi di prezzo :xd: se inizio a risparmiare ora, forse per ottobre ce la faccio :look:

Video

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2017, 12:03     Top   Dislike
Avatar

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
518
єѕтιмαтє:
0
Location:
Terra desolata

Status:


Visto all'E3

Lo voglio :sbv:
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 21:11     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Non l'ho seguito perchè mi annoio, preferivo giocare alla PS4 :asd: tanto poi le news escono man mano.
Ed ecco un'altro articolo interessante, o forse no XD
Assassin’s Creed Origins avrà più di un protagonista
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2017, 07:05     Top   Dislike
Avatar

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
518
єѕтιмαтє:
0
Location:
Terra desolata

Status:


Woooooooo è stupendo ci si divertirà di più
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 09:28     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Mah, io preferirei un solo personaggio, già che la mappa è vastissima.

CITAZIONE
"La mappa di Assassin's Creed Origins sarà tanto grande quanto quella di Assassin's Creed IV: Black Flag, ma con la terraferma al posto dell'oceano". Stando alle parole di Ged, quindi, avremo molto da esplorare in questo episodio della serie ambientato nell'Egitto del 49 a.C.

fonte

Al posto delle aree acquatiche, tanta roba esplorabile! :ahh: adoro gli AC perchè l'esplorazione ce l'ho nel sangue... se avessi anche soldi, viaggerei come ha fatto mia zia ai tempi, così esplorerei dal vivo, ma grazie ai videogames (e documentari) posso compensare 'sta cosa :ehh:

Ecco qui un articolo dove spiegano come è stato cartografato l'Egitto:

CITAZIONE
In questo tipo di scenario, che si trattasse di Gerusalemme, dell’Italia, di Parigi o di Londra, c’era sempre un aspetto educativo, motivo per cui i team di sviluppo anteponevano l’autenticità a tutto il resto.

“Abbiamo grandi città, paesi, campi e adesso tutte queste montagne e rocce che potete scalare”“Quando abbiamo iniziato le ricerche, leggendo e incontrando alcuni egittologi, abbiamo capito subito che non c’erano solo deserti e piramidi” mi ha raccontato il direttore creativo Jean Guesdon, quando l’ho incontrato allo stand. In quel momento, lo striscione non era visibile, ma era a pochi metri da noi. “Anche adesso, nel ventunesimo secolo, l’Antico Egitto stimola la fantasia. È una sorta di mondo perduto, di mondo dimenticato.”

Le ricerche che sono seguite sono state forse le più esaustive mai compiute dai team che lavorano alla serie di Assassin’s Creed, anche se, ammette Guesdon, ben poco rimane oggi di ciò che esisteva all’epoca in cui è ambientato Origins.

“Il lato positivo è che i nostri grafici sono stati liberi di inventare,” prosegue, “dato che non avevamo mappe né piante su cui basarci. Abbiamo deciso di lavorare sull’atmosfera: il Mediterraneo, il Nilo, le montagne, i deserti… La bellezza assoluta di un mondo che ha alle spalle tremila anni di storia.”

Qui l'intero articolo

Sono davvero fiduciosa su questo Origins dopo aver letto questo, si sono impegnati per bene :yes:

Edited by †Inahime - 27/10/2017, 18:54
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2017, 20:57     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ecco un cinematic CGI trailer fresco, mi ispira davvero un botto.

Video

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2017, 17:57     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Oggi finalmente è uscito il tanto atteso Origins!
Beato chi può già giocarlo, questo capitolo promette davvero molto bene :hi:

2yKZn



AC
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2017, 20:24     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
10,179
єѕтιмαтє:
+2
Location:
Dal lato opposto della luna

Status:


Io lo ho ^_^ ma lo gioherò nel duemilaecredici ahaha sono ancora ferma al syndicate
 
Web Contacts  Top
17 replies since 15/5/2017, 19:42   255 views
  Share