{ The Gates of Eternal Darkness }

Uncharted: the Lost Legacy (commenti)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2017, 15:23     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:




Uncharted: the Lost Legacy

- commenti sullo spin-off con protagoniste Chloe Frazer e Nadine Ross -

utll_cover
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2017, 23:48     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Prima di tutto: hanno fatto un magnifico lavoro. Nonostante il videogame duri poco (circa 10 ore stimate), è stata un'avventura bellissima e adrenalinica, ed i paesaggi dell'India sono spettacolari!
Ero scettica a vedere di nuovo Nadine Ross, non mi piaceva questo personaggio, ma assomigliava un po' a Chloe dopotutto, forse per questo hanno deciso di accoppiarle in questa avventura. Forse l'ho rivalutata un pochino, ma non riesce a piacermi come altri personaggi. Qui fa una ricomparsa uno dei personaggi dei precedenti capitoli, ma non dico chi è. Non Nathan perchè la ND ha già detto che lui non sarebbe ricomparso.
Questo videogame li vale tutti i soldi spesi, il prezzo era comunque basso rispetto al solito (39,99, io su amazon l'ho preso a 34,99). Non voglio anticipare nulla ne fare spoiler. Ma stra-consiglio questo capitolo, abbiamo una Chloe fantastica che ci rivelerà finalmente qualcosa di lei. La ragazza con spirito di auto-conservazione (dicesi anche egoismo), è tornata più forte e bella che mai. Adoravo questo personaggio dal termine di Uncharted 2, dove fece la sua prima comparsa.
Io non la vedo come una sostituzione di Nate, ma come un personaggio che può creare altre storie nella serie. Uncharted per me non è mai stato "solo Nathan Drake", per me tutti erano protagonisti nel corso dei capitoli.
Abbiamo la solita salsa stealth che tanto piace, due donne che condividono un'avventura pericolosa, si affrontano e imparano a conoscersi nel corso della storia, un Paese fantastico come l'India, e loro ci conducono nelle antiche rovine di quella civiltà. E' stupendo. La Naughty Dog riesce sempre a superarsi in qualche modo.
Concludo con questa screenshot:

2486972UnchartedEreditàPerdutaChloeIndiaScenery

 
Web Contacts  Top
1 replies since 23/8/2017, 15:23   107 views
  Share