{ The Gates of Eternal Darkness }

Ludomedia - il social per i gamers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2020, 20:45     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ho scoperto da ieri (o forse l'avevo visto tempo fa, ma non salvai il link :mh:) LUDOMEDIA, questo social stile facebook, ma dedicato ai videogiocatori.
È possibile fare la propria collezione, suddivisa per console, pc, e dispositivo, sono elencate proprio tutte le console possibili, dagli albori del gaming, fino alle ultime uscite. Si possono guadagnare trofei specifici del sito che hanno creato per incentivare l'interazione ed essere attivi. Si possono lasciare recensioni, mettere lo status dei giochi, caricare immagini creando album, creare stanze coi più svariati argomenti, e aggiungersi a quelle che interessano.
È davvero interessante e molto intuitivo, a me piace moltissimo :hi:

www.ludomedia.it/


Chi ha l'account o vuol iscriversi, e volesse aggiungermi, sono Sharizen :ehh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2021, 19:30     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
38,115
єѕтιмαтє:
+44
Location:
Midian

Status:


Mi sono iscritta con l'idea di aggiornarlo seriamente, anche perché stavo riprendendo il ds dopo secoli... ma l'ho smollato lì perché evidentemente ancora non era il momento T__T
E' carino però.. :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2021, 19:09     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E poi manca all'appello ancora la PS2 T_T
Io non interagisco moltissimo... ma mi piace tenerlo aggiornato :hihi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2021, 19:46     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
38,115
єѕтιмαтє:
+44
Location:
Midian

Status:


Già.... Appena torno in soffitta devo controllare...

Beh magari manco io interagirei ma se avessi materiale aggiornerei volentieri..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2021, 21:28     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Non solo quello, ma proprio rispondere e mettere like ad articoli e post altrui, è comunque una community, anche se non è obbligatorio, a volte è bello interagire.
Io carico solitamente le screenshot dei trofei di platino ottenuti, tutto quello che posto finisce nella home principale tre l'altro, a volte mi "vergogno" di postare cose, come la prima volta postai il link del mio blog videoludico, ed era finito in "mondo visione" e mi pareva di aver fatto uno spam gigantesco :rtfl:
Per il resto modifico la copertina di tanto in tanto, dato che ho l'abitudine di inserire copertine su twitter e Ludomedia in base al gioco del momento, ma se ci gioco per secoli, mi sento in obbligo di aggiornarle ogni tot... il materiale non manca mai :hihi:
 
Web Contacts  Top
4 replies since 5/2/2020, 20:45   91 views
  Share