{ The Gates of Eternal Darkness }

Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
Maxbazer0
view post Posted on 12/8/2020, 13:59     Top   Dislike




Salve sono Maxbazer (ho dovuto aggiungere 0 perché altrimenti mi dava già usato o qualcosa del genere) e sono un grandissimo appassionato di videogiochi, specialmente quelli Arcade come Metal Slug (mia saga videoludica in assoluto), Time Crisis, The House of the Dead, Street Fighter, The King of Fighters, Guilty Gear, Virtua Fighter, Hatsune Miku Project Diva, Dodonpachi, Mushihime-sama (Bug Princess in occidente), Knights of Valour e tantissime altre che non elenco per non rendere l'elenco incredibilmente lungo ;). Oltre ai videogiochi mi piace anche scrivere storie (un po' persa come hobby a causa del poco tempo a disposizione, ma in compenso ho creato un gioco interamente costruito da me che lo chiamo comodamente "Storia-gioco", non ha un nome ufficiale vero e proprio) ed ogni tanto mi metto a guardare film e serie anime. Detto questo mi piaceva l'idea di ritornare in un forum dopo anni che non ne prendevo parte (ho fatto delle brutte conoscenze in passato di persone che preferirei non rincontrarle mai più). E questo e tutto, gioco prevalentemente su console Playstation (andando pure a rigiocare a perle del passato) e quasi dimenticavo, mi cimento discretamente nel cosplay (non aspettatevi capolavori super mastodontici, ma alla fine lo tratto come un buon hobby).
 
Top
view post Posted on 12/8/2020, 14:28     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Benvenuto!
Perdona il forum un po' "smorto", comunque non è abbandonato da me che sono la founder e ci passo tutti i giorni, questo è l'importante :hihi: cerco di aggiornare appena riesco :pr:
Anch'io gioco su playstation da sempre, raramente su PC. E anch'io scrivo... ma solo racconti destinati a me stessa, non sono fatta per scrivere per far leggere agli altri :pr:
Sentiti libero di esplorare e riprendere confidenza coi forum, ora sei abilitato a postare ovunque, buona permanenza!
Mi spiace per le brutte esperienze :sad:

Edited by †Inahime - 12/8/2020, 16:10
 
Web Contacts  Top
Maxbazer0
view post Posted on 13/8/2020, 13:13     Top   Dislike




CITAZIONE (†Inahime @ 12/8/2020, 15:28) 
Benvenuto!
Perdona il forum un po' "smorto", comunque non è abbandonato da me che sono la founder e ci passo tutti i giorni, questo è l'importante :hihi: cerco di aggiornare appena riesco :pr:
Anch'io gioco su playstation da sempre, raramente su PC. E anch'io scrivo... ma solo racconti destinati a me stessa, non sono fatta per scrivere per far leggere agli altri :pr:
Sentiti libero di esplorare e riprendere confidenza coi forum, ora sei abilitato a postare ovunque, buona permanenza!
Mi spiace per le brutte esperienze :sad:

Tranquilla, so superare i momenti difficili ed a proposito di brutte esperienze il forum che ho abbandonato a causa di gente maleducata ha perso altre quattro persone per colpa dei maleducati e che non si lamentino che nel forum si sono ridotti in quattro gatti. Chiusa la parentesi ho fatto il giro di altri forum e sembra che di quelli vivi e vegeti si contano letteralmente sulle dita di una mano visto che sembra che il modello dei forum è un po' morto (su venti forum che ho visitato due sono ancora vivi, più o meno, escludendo quelli legati ai siti d'informazioni che quelli sono ancora abbastanza attivi anche se in quei forum persone che conoscono bene i videogiochi sono poche, la maggioranza sono giocatori casual che si limitano solo a seguire il videogioco "moda del momento" ). Per il resto sto aspettando novità sui videogiochi di cui purtroppo non si hanno notizie da mesi interi, ma spero che col Tokyo Games Show di settembre risputano tali titoli (parlo di The King of Fighters XV, Gunslinger Stratos World che sarà il primo della serie ad uscire su console, i remake dei primi due The House of the Dead, Gungrave Gore e magari qualche altra sorpresa tipo l'uscita occidentale di un Idolm@sters che vorrei giocarne a uno, ma la Namco sembra non avere voglia di portare in occidente la serie maledetta, già ho sofferto per il fatto che non vedrò Time Crisis 5 su console).
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 14:39     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


È vero, la ragione è che i social hanno preso il sopravvento, e sono diminuiti molto i forum davvero attivi.
Per quanto mi riguarda, detesto abbandonare un qualsiasi mio spazio, questo forum resiste da 11 anni, e io con lui :yes:
Sulla questione gaming qui mi concentro su quelli cui ho dedicato sezioni, e non mi focalizzo solo sui successi del momento, ma che mi interessano o possono interessare.
Quello che aspetto da anni io, è un remake di Dino Crisis, ho perso le speranze ormai.
 
Web Contacts  Top
3 replies since 12/8/2020, 13:59   150 views
  Share