{ The Gates of Eternal Darkness }

Love Live! School Idol Festival After School Activity Wai Wai Home Meeting!

« Older   Newer »
  Share  
Maxbazer0
view post Posted on 16/1/2021, 23:10     Top   Dislike




Love Live! School Idol Festival After School Activity Wai Wai Home Meeting!, annunciato il 10 Ottobre del 2020, si tratta della versione Playstation 4 di Love Live! School Idol Festival After School Activity che è il videogioco Arcade della famosa serie multimediale Love Live i cui videogiochi erano in passato limitato solo in ambito mobile.

Agli inizi di Dicembre 2020 era stato fatto uno streaming dimostrativo che mostrava le caratteristiche del nuovo Love Live! School Idol Festival After School Activity Wai Wai Home Meeting! la cui uscita è prevista per il 24 marzo 2021 in tutto il mondo.

Il titolo sarà distribuito esclusivamente in digitale e, sulla falsariga di Hatsune Miku Project Diva Future Tone per Ps4, il gioco base è gratuito seppur con solo 8 canzoni a disposizione (4 delle "ù" e 4 delle Aqorus) mentre saranno acquistabili o singolarmente o via dei bundle varie canzoni per un totale di 117 canzoni che comprendono musiche delle "ù", delle Aqorus e delle Saint Snow. Anche i costumi saranno acquistabili, ma diversamente dalle canzoni saranno anche sbloccabili accumulando i punti nel gioco.

Il gioco avrà due modalità di gioco principali, una è il gioco vero e proprio mentre l'altra permette di assistere ad un concerto con il solo scopo di scattare foto senza preoccuparsi di suonare le note.

Ecco il sito ufficiale

https://lovelive-sifachm.square-enix-games.com/
 
Top
Maxbazer0
view post Posted on 24/3/2021, 16:21     Top   Dislike




Trailer di lancio per Love Live! che rappresenta tutte le funzionalità del titolo, compresa anche la caratteristica di poter replicare lo stile di gioco dell' Arcade da cui è tratta tale titolo (oltre che del gioco mobile), ossia giocare con 9 tasti per veri hardcore gamer ;)

Il gioco base con otto canzioni è gratuito, il resto è da aggiungere a pagamento.

 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 16:27     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Una volta l'avevo testato, mi sono stufata subito, non mi piace il genere di gioco :look:
 
Web Contacts  Top
Maxbazer0
view post Posted on 24/3/2021, 19:50     Top   Dislike




CITAZIONE (†Inahime @ 24/3/2021, 16:27) 
Una volta l'avevo testato, mi sono stufata subito, non mi piace il genere di gioco :look:

Ti posso capire, d'altronde i giochi musicali detto francamente si basano tutto sul premere a tempo i tasti mostrati su schermo. O piacciono o no, non ci sono vie di mezzo.
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 19:53     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


No infatti, poi io non amo particolarmente i "quick time", le scelte a tempo limitato (Beyond due anime per fare un esempio, anche se la storia era bella)
 
Web Contacts  Top
4 replies since 16/1/2021, 23:10   91 views
  Share