{ The Gates of Eternal Darkness }

[news] Uncharted 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2021, 16:33     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,575
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Pochi giorni fa, ho letto una notizia che mi ha "pietrificata", Naughty Dog ha intenzione di lavorare su un QUINTO capitolo della saga di Uncharted!
Naturalmente se ne riparlerà quando ci saranno più news, ma era doveroso aprirne fin da subito il topic, dato che sono una fan al 101% della saga, della quale ho adorato i protagonisti e non... Nate, Elena, Sully, Chloe, Charlie (purtroppo visto solo nel terzo capitolo).
Ero felicissima quando uscì lo spin off con Chloe (e Nadine, ex-antagonista di U4), la felicità di questa notizia mi ha davvero illuminato la giornata :pr:

CITAZIONE
Uncharted 5 potrebbe essere già in sviluppo per PS5. Ad affermarlo è l’insider nonché YouTuber @foxygames_uk, noto semplicemente come “Foxy”. L’insider non si è certamente dilungato nei dettagli, anzi, si è limitato semplicemente a dire che la serie è ancora in buona salute e che, soprattutto, è in sviluppo un nuovo capitolo in esclusiva su PlayStation 5.

Fonte

Come di consueto, rimane un'esclusiva della Sony, e in futuro occorrerà procurarsi una PS5, ma la cosa non stupisce, è naturale che vogliano sfruttare il nuovo "motore" della Sony.
E di seguito la notizia ufficiale:



Edited by †Inahime - 29/11/2021, 16:55
 
Web Contacts  Top
0 replies since 29/11/2021, 16:33   91 views
  Share