{ The Gates of Eternal Darkness }

Siti File Hosting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2011, 02:13     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Doveroso a mio parere aprire una discussione per consigliare siti hosting validi, ed evitare quelli pessimi segnalati tutti in fondo sotto spoiler.
Proponete anche voi dei siti, purché siate certissimi della loro affidabilità :K:

https://digiland.libero.it/
Questo lo uso attualmente per hostare la grafica dei miei forum/blog, banners, skin, e altro (insomma, il 90% delle cose :xd:), mi trovo davvero benissimo e mai avuti problemi, consigliato! E' ovviamente necessario un account.

https://it.altervista.org/
Anche questo come digilander serve anche per creare siti, infatti ho la mia collective personale creata su altervista.
È infatti necessario avere un sito attivo per poterlo usare anche come hosting generale.

https://imgur.com/
Questo sito l'ho scoperto da poco, ha link corto come quello di tinypic quindi comodo, è facile da usare, mi sembra buono come sito. Si può usare anche senza account.

https://hostr.co/
Se le immagini sono inattive c'è il rischio di cancellazione, io lo uso per immagini di pochissimo conto che mi servono sul momento e poi posso anche cancellare, e cose poco importanti. Comunque è molto minimal e semplice da usare, ma richiede registrazione, e inoltre ha un limite di 15 immagini per giorno che è possibile hostare, non nel caso che invece aveste l'account a pagamento, in quel caso sarebbe illimitato.

www.huppy.it/
Ex dumpshare; pare molto affidabile. Si può utilizzare solo tramite registrazione ora che ha cambiato dominio, e si hanno fino a 2GB di spazio.

https://snag.gy/
Si utilizza anche senza un account registrato, questo sito è stato creato apposta per caricare direttamente le schermate catturate (con fn+stamp) cliccando semplicemente ctrl+v e permette di editare l'immagine caricata. Molto utile! (grazie a #kaleela che lo ha scoperto)

https://postimages.org/
Non l'ho provato a lungo, ma è attivo dal 2004 e a una prima occhiata pare affidabile. E' possibile scegliere anche per quanto tempo l'immagine può stare online, dopodiché si auto-elimina.

https://upload.forumfree.net/
Lo staff di forumfree&co. ha aperto il proprio server hosting ufficiale, non ho avuto un buon impatto iniziale, ma ora sto iniziando ad utilizzarlo di più e pare affidabile. Si può utilizzare loggando uno qualsiasi dei tre account.

www.mediafire.com/
Per hostare file da download come musica, video, programmi, ecc... ma anche immagini.

SCONSIGLIATI

Photobucket
Giugno 2017: era molto valido prima di questa data, poi hanno deciso di rimuovere l'hot linking costringendo la gente ad abbonarsi al servizio più caro (400 dollari annuali - 40 dollari al mese), per poter postare le immagini dove vogliamo. Dopo questa grandissima carognata, finisce dritto nella più nera delle blacklist.

Imageshack
Inaffidabile, spesso ti ritrovavi immagini cancellate senza che violassero qualche regola, poi negli anni è diventato restrittivo, decisamente uno degli host da evitare assolutamente.

Imagestime
Altro sito che o cancella le immagini quando gli va, oppure le rende inaccessibili per chissà quanto. Usato per qualche tempo... e poi abbandonato miseramente.


Edited by †Inahime - 27/6/2021, 18:50
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2011, 20:08     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
11,618
єѕтιмαтє:
+24
Location:
"That special place in hell"

Status:


C'è anche il servizio hosting di forumcommunity/forumfree/blogfree
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2011, 20:35     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Grazie Ina,mi serviva proprio qualche sito,che ogni volta devo cercarne uno che non sia tinypic. :gha:

Edited by †Inahime - 3/11/2017, 02:20
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 02:35     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Keira li ho omessi perchè penso ne siano a conoscenza tutti i registrati :pr:
Vero ora devo aggiungerne ancora un paio, che sono più indicati per il caricamento di file musicali, file da download...
E di nulla Aki :L: è un aiuto appunto per chi si affidava solo a tinypic e ha bisogno di un nuovo sito hosting. Non ho inserito imagestime perchè si è rivelato una schifezza dopo tempo che lo usavo... i banner spesso crasshano e tornano, crasshano e ritornano, che stress!
Ok, vado ad aggiornare il primo post!

Edited by †Inahime - 3/11/2017, 02:20
 
Web Contacts  Top
Barrnet
view post Posted on 7/6/2011, 16:25     Top   Dislike




Altervista non è un vero hosting di immagini, se lo usi solo per quello scopo ti chiudono l'account :D
Come host aggiungi imagebanana.com
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 17:18     Top   Dislike
Avatar

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
1,354
єѕтιмαтє:
0
Location:
Darnassus

Status:


Io uso photobucket, ma sto pensando di provare anche digiland, non lo conoscevo!
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 20:26     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Altervista lo uso solo per la mia collective alla fine, quindi a chi interessa aprirsi un sitino farà comodo se gli interessa :pr:
Do un occhiatina a quello che hai indicato Barrnet, ma lo usi spesso?
Digilander è l'unico che non mi ha mai dato problemi anche se non ci ho aperto un sito :L:

Edited by †Inahime - 3/11/2017, 02:20
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2012, 23:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ho aggiunto dumpshare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2012, 10:56     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


In un Forum che frequentavo, sempre su Forumfree, c'era (e mi sa che c'è ancora) il Ban per chi usa Tinypic. Comincio ad essere sinceramente terrorizzato :faccinachesimangialeunghie:

Mi tocca rifare l'avatar. Però è troppo uno sbattimento. :sad:

Edited by †Inahime - 3/11/2017, 02:20
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 18:12     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Che gente esagerata XD io vi chiedo solo di evitare di usarlo, ma mica arriverei al ban :look: poi ho linkato un bel po' di alternative che ho testato :yes:

Edited by †Inahime - 3/11/2017, 02:20
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2014, 02:18     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
10,179
єѕтιмαтє:
+2
Location:
Dal lato opposto della luna

Status:


il ban per tinypic mi sembra esagerato ma non sbagliato visto quello che combina...
A parte che non c'è bisogno di rifare un avatar se è hostato su tinypic, basta salvarsi l'immagine e rihostarla, poi magari sta discussione è stra vecchia e si è già risolto il tutto :)
piuttosto, c'è un sito di hosting affidabile che ti permetta di mettere foto anche di semi nudo senza che ti si cancellino? io uso solo photobucket e c'ho tre account su quello, ma se mi scappa una tetta mi sparisce l'imma, una volta mi è scappato un culo ma l'immagine dovrebbe esserci ancora asd
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2014, 03:52     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Purtroppo sono un po' tutti con restrizioni pesanti, prova con hostr, riguardo dumpshare mi pare d'aver capito che "se ne lavano le mani", però non riesco ad accedere al sito per verificarlo...
Anche imgur mi pare piuttosto serio in merito leggendone i terms.
 
Web Contacts  Top
Barrnet
view post Posted on 9/2/2014, 05:28     Top   Dislike




Io mi trovo oramai bene con imgur.com, ti permette pure di ridimensionare e tagliare in live :P
Per i file uso mediafire, ma veramente poco: avendo un hosting su server dedicato spesso carico su ftp e bona xD
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 13:08     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
10,179
єѕтιмαтє:
+2
Location:
Dal lato opposto della luna

Status:


come detto da Barnet, penso che mi fionderò su imgur perchè ho visto che i banner dell'hotjuice sono per la maggior parte hostati lì...adesso devo capire come crearmi un account
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2014, 23:29     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Imgur è molto valido, anch'io lo utilizzo molto :L:

Edited by †Inahime - 3/11/2017, 02:20
 
Web Contacts  Top
27 replies since 20/2/2011, 02:13   569 views
  Share