{ The Gates of Eternal Darkness }

Soul Calibur VI, Discussione generale Soul Calibur VI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2019, 10:24     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Ah beh. Quello perche hai trovato una buona occasione :asd:
Se vedessi i season pass di DOA, crepi :goc:
 
Top
view post Posted on 30/9/2019, 16:33     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Eh sì, l'ho pagato 26€ per questo 30€ mi sembrano eccessivi (in ogni caso) per un DLC :asd:

Ah riguardo il nuovo personaggio Azwel, mi ricorda troppo Rasputin ma anche Zhang Jiao :look:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2019, 16:36     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Quella era la loro idea :asd:
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 23:29     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Dunque, dopo una settimana di gioco sono andata molto avanti con la Bilancia delle Anime, sarei al livello 85.
Ribadisco che è fighissima, mi piace un sacco il fatto che il proprio alter-ego/pg sia ben incastrato nella trama con gli altri personaggi principali.
Ma ho trovato un po' di sbilanciamento nelle battaglie. Ci sono condizioni da rispettare per vincere, ti prepari di conseguenza in base a codeste condizioni; sono diventata scema a impostare buone armi dal fabbro... ma il problema è che anche se sto a un livello alto, e l'avversario a molto meno, spesso riesce ugualmente a sopraffarmi, e non ho idea di quanto ci ho provato a battere determinati nemici che purtroppo devi pure raggiungere fra varie tappe che ti costano soldi, e se non ce la fai o perdi la pazienza (il più delle volte nel mio caso), molli e perdi sia i soldi spesi per i viaggi che il cibo impostato per avere dei bonus.
Ad esempio, ieri stavo cercando di battere un avversario con lo stile di Nightmare e tipo 40 livelli sotto il mio... ho perso il conto delle sconfitte. Non ti lasciano prendere respiro le combo, come faccio un passo mi arriva una spadata in faccia che mi ribalta. E che trapassa come niente i miei tentativi di parare.
Voldo poi... lo odio con ogni fibra del mio essere.
Ora... io SO di essere un po' schiappa, ma non me la cavo così malissimo, in qualche modo al livello 80 ci sono giunta, no? :asd:
Boh. Al di là del fatto che non sono brava, mi chiedo perchè è così complicato abbattere certi nemici nonostante le preparazioni... qualquadra non cosa.
Non temo di ammettere che pure con le parate faccio schifo, ma ci prendo comunque abbastanza, ma non abbastanza a quanto pare.
Però bella soddisfazione sconfiggere Azwel, mi iniziava a scassare con le sue manie :xd:
Sarei al punto dove devo sconfiggere Groh totalmente impazzito... c'ho provato, ma pure quello lì m'ha stesa in un nano-secondo più volte :beer:


Intanto, fatte anche altre story-mode, bella quella di Raphael.
Sbloccate robe al Museo (io adoro le opzioni dove puoi vedere artworks, storie e bio dei personaggi).
E ho screenshottato come non ci fosse un domani :ihah:

Il CaS non è ancora soddisfacente, mi mancano degli indumenti che usavo nel V... sbloccare abiti è un casotto come sempre. Però ho già occupato 9 slot (su 100)

Edited by †Inahime - 7/10/2019, 01:44
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2019, 11:15     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Purtroppo a certi livelli in bilancia dell'anima devi imparare a spammare.
C'è poco da fare.
Devi capire quali mosse fanno tiltare la cpu, come il "indietro+quadrato+triangolo" di sophitia.
La cpu a quel punto è a livello "leggendario". È davvero frustrante
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 14:13     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Forse perché mi ostino a usare sempre lo stesso stile, ma lo faccio anche per imparare a usarlo a dovere. Nel mio caso lo stile di Xianghua, perché mi trovo bene. Spesso infatti spammo mosse potenti, e il taglio invertito perché in alcune armi ho applicato la possibilità di recuperare salute, anche gradualmente, cerco di riempire velocemente la carica dell'anima... ma nonostante tutte le precauzioni mi abbattono di continuo, e diventa seriamente frustrante...

Mi restano Yoshimitsu, Voldo e Inferno da abbattere, sono riuscita a sconfiggere Mitsurugi dopo 800 tentativi almeno.

comunque ho sconfitto Groh cattivo finalmente :the:


Ho fatto le storie di Astaroth e Voldo per levarmeli di torno... che scomodità i loro stili :urgh:
Siegfried ha ancora la storia bloccata, non so dove debbo sbloccarlo ancora.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2019, 14:55     +1   Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Devi fare prima la storia di nightmare per sbloccare siegfried.

Poi nelle storie di raphael e zasalamel c'è l'ultima missione bloccata.
Devi affrontarli alla fine della bilancia dell'anima per sbloccare quelle missioni
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 15:47     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ah ecco, grazie :yes:
Dato che mi mancano le storie di Groh, Nit mare [cit. Mitsurugi], Zasalamel e Cervantes, mi mancava proprio poco per scoprirlo :xd:
Raphael l'ho incontrato in bilancia dell'anima, devo controllare :mh:
Ecco giusto anche Zasalamel da affrontare nel punto di partenza della storia... un'altro che dovrò distruggere le dita per farlo fuori.

posso dire che certi pg coi vestiti lacerati fanno ribrezzo? :ihah:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2019, 16:21     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Eh lo so. La lotta con Zasalamel non è impossibile, ma senza dubbio impegnativa. Soprattutto perche lui ha 2 barre da subito, è la sua super respinge i tuoi attacchi.
Quindi devi giocare difensivo finche non le spreca
 
Top
view post Posted on 9/10/2019, 15:35     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Purtroppo riesce a rompere le mie difese di continuo, le parate che sbilanciano 'manco a parlarne. Sto tentando tutti i cibi possibili, quello per avere carica dell'anima perenne ad esempio... devo provare quello difese al 40% o 60, non lo ricordo al momento... comunque prima o poi la spunterò, forse.
Anche se imposto un mercenario con alto livello, viene sconfitto tempo zero senza nemmeno scalfire Zasalamel...
Ieri ho almeno sconfitto Yoshimitsu finalmente :grr:

Ho terminato tutte le storie dei main, e ho visto l'ultima parte di Raphael, povera Amy che ha salvato un pazzo praticamente :look:

Ah, oltre a Tira in bilancia dell'anima, ho incontrato in Arcade Cassandra e Amy. Che bello quando ti prendono in giro così i produttori. Una volta ti bastava sbloccare i personaggi nel gioco, come capitò con Sophitia e Seong Mi Na in Soul Calibur II... i dlc sono troppo spesso una piaga.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2019, 15:40     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Eh oh. Uno ci si abitua o no.
Nei picchiaduro i dlc servono ufficialmente ad allungare il supporto, per non far morire il gioco troppo presto.
L'unico pg ufficialmente tagliato fuori dal gioco base è Tira, che è essenzialmente bloccata su disco.
Tutti gli altri sono stati sviluppati dopo.

Riguardo alla bilancia dell'anima, non ho aiuti, se non "git gud".
Purtroppo la difficoltà di certe sfide è esagerata per un giocatore casuale.
Conta che Zasalamel non è neanche il piu tosto.
Le missioni per chiudere le fenditure astrali (che ti servono per un trofeo) sono molto piu pesanti.
E poi certi stili di combattimento, in mano alla cpu, sono molto piu irritanti di altri -_-
 
Top
view post Posted on 9/10/2019, 16:45     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sì beh scrivo soprattutto per sfogo, ormai è palese che non se ne esce più, non oso immaginare con PS5 (topic aperto ieri) cosa faranno.

Difatti so che devo contare sulle mie scarse abilità e trovare il modo di spezzare le sue difese e sconfiggerlo. Cavolo almeno ci fosse un turno, ma sono due :u_u: e proverò anche i cibi per abbassare le difese dell'avversario, le proverò tutte, oh ce la dovrò pur fare :wako:

Per le fenditure condivido, c'è quella situata fra Israele e Egitto che è impossibile... e spesso usano lo stile Nightmare, e sei fregato da subito, perché poi gli aumentano la difficoltà già alterata di suo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2019, 16:47     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Storia di vita vissuta -_-
 
Top
view post Posted on 9/10/2019, 17:02     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Quando ami un fighting game, ma sei scarso e quindi ti alimenti a imprecazioni e dannazioni (che Siegfried levati)

:ihah:

rido per non piangere
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2019, 17:31     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Non ho più aggiornato, ma ho comunque finito la storia bilancia dell'anima, due volte, per avere i trofei legati al bene e al male.
Alcuni combattimenti in cui ho sclerato al primo giro, stavolta li ho superati in meno tempo, o al primo colpo. Credo di essere migliorata un pochino, a forza di cercare di imparare a usare lo stile di Xianghua :look:
Ho finito anche tutte le cronache dell'anima :yes:

Quello che non capisco è come sbloccare altri pezzi per il CaS. So che manca roba, ma non so se sono nei dlc (o quelli dei dlc sono extra), o se si possono sbloccare ancora... ma come?
C'erano quei famosi pantaloni con spacchi ed anelli ai lati, e dei pantaloni corti sotto le ginocchia che usavo sempre nei precedenti capitoli. Se li hanno messi a pagamento li fulmino.
Poi la scelta di scarpe e stivali lascia a desiderare... manca roba pure lì.
 
Web Contacts  Top
87 replies since 19/10/2018, 16:12   1265 views
  Share