{ The Gates of Eternal Darkness }

Soul Calibur VI, Discussione generale Soul Calibur VI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2019, 22:58     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Per quel che so io, gli unici pezzi di equipaggiamento che ho sbloccato erano nel Season Pass :goc:

Non sono sicurissimo. Devo informarmi
 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 23:15     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Mi pare che è sconfiggendo nemici random in bilancia dell'anima che si sbloccano pezzi da comprare coi punti anima. Però ho comprato tutto quello che era disponibile, e mi pare strano ci sia troppa poca roba, come calzature e cinture ad esempio.
Non può essere tutto su dlc :goc:
Il fatto è che ho cercato senza successo online pure.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2019, 02:52     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Non ci ho fatto molto caso. Ero preso a finire le varie modalità e non passo tantissimo tempo nell'editor
 
Top
view post Posted on 11/11/2019, 04:05     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Io ho giusto cambiato i colori a tre personaggi (Xianghua in red :sun:), e creato tre originali, ma uno essendo un mio personaggio che ho creato anni fa, lo duplico per fargli varie versioni :xd:
Proverò a cercare anche in inglese a 'sto punto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2019, 01:02     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Come si poteva prevedere, ma io non c'ho pensato minimamente :asd: s'è aggiornato in favore dell'inserimento di Hilde, come avversario in arcade, per chi non ha il season pass (e chi non ce l'ha? Io!).
Hanno introdotto un po' di robe, e cambiato la barra salute/anima anche. Inoltre aggiunti i pezzi per il CaS di Hilde versione SC IV.
Questa sfilza di cose che non me le ricordo tutte, avevo letto ma poi una volte chiusa la finestra appena avviato il gioco, ciao. Ricordo c'era scritto che ci sono anche nuove mosse, qualcosa inerente al Taglio Invertito... alla difesa... e un sacco di altre cose elencate qui:
https://gematsu.com/2019/11/soulcalibur-vi...ate-patch-notes
Non ho trovato un elenco in italiano :u_u:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2019, 12:15     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Un po' di modifiche interessanti al gameplay.
Io non penso che prenderò il season pass. Non subito almeno.
Mi incuriosisce la storia di Hilde, ma il pg per niente. Ho prenderò i pg singolarmente quando sarà un buon momento, o aspetto che escano tutti per poi prendere il season pass.
O, meglio ancora, aspetto uno sconto
 
Top
view post Posted on 28/11/2019, 17:07     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Fra cui il ri-bilanciamento. Dopo accendo e vedo le novità game play, ieri non sono riuscita a giocarci, e l'altro ieri mi ero dedicata un po' al CaS :u_u:
Ho dato ad Ivy un aspetto casto come nei second player dei primi tre Soul Calibur :xd: e a Taki un aria più ninja con colori da ninja, cioè nero :asd: ma le ho messo i capelli sciolti tipo SP di Soul Calibur II.
Ah, poi mi sono decisa a mollare il mio pg e usare finalmente Sophitia, anche per ricordare perché mi piace tanto il suo personaggio :yes:
Anche in bilancia dell'anima dovrebbero esserci aggiunte, cioè si potrebbe incontrare Hilde in zona Germania :mh:
Io aspetto praticamente solo sconti, per poter pensare di prenderli, non prenderò mai un season pass a prezzo tale e quale del videogame, visto che io l'ho comprato pure a meno di 30€ il gioco. E aspetto con ansia gli ultimi due annunci pg...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2019, 17:47     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Grazie allo sconto del season pass (segnalato nel nuovo topic) ieri finalmente l'ho ottenuto, ho sentito pure i cori dell'alleluja dopo :the:
Praticamente come aver pagato tre pg, e il resto aggratis.

Parti del CaS... finalmente sono sbucati i pezzi che cercavo (non tutti, ma ragioniamo di più ora) :goc: ma stivali, scarpe e sandali ancora insoddisfacenti, ce ne sono mille di quelli alti/cosciali, e scarso il resto dei tipi.

Tira: storia semplice e veloce... niente di davvero rilevante, però è stata accentuata la doppia personalità di cui è affetta. Emergono a turno.
Buona la tecnica, mi ero dimenticata proprio quanto era pericolosa e folle :look:

Amy: non la utilizzavo da secoli... caspita, è diventata molto potente, e soprattutto l'hanno proprio migliorata un sacco.
La storia non me l'aspettavo così lunga, in più hanno inserito Azwel nella storia di Raphael ed Amy per dare un motivo più valido all'ossessione di Raphael verso la Soul Edge. Ottima davvero la storia :yes:
L'unica cosa, non mi piace il doppiaggio, sarà che è per il carattere di Amy, ma la voce è troppo "spenta".

Cassandra: qui le cose si sono fatte così interessanti che ho rivalutato il personaggio di Cassandra. Non la sopportavo molto nei precedenti capitoli, troppo forte da battere, e comportamento irruento.
Ma con il background così dettagliato nel VI, hanno permesso di farle fuoriuscire la sua fragilità, e il suo amore per la famiglia e la devozione verso Sophitia in maniera più chiara, più coinvolgente.
È stato bello vedere anche il retroscena dopo che Taki ha riportato Sophitia ad Atene, e Cassandra che incontra una sè stessa futura e trasformata in malfestata, esattamente come nel V era accaduto (solo raccontato).
È brutto però avere la certezza che è un futuro ufficiale quello del V :u_u:
E pure la sua storia ha una bella durata.
Cassandra comunque ha sempre avuto lo stile migliore rispetto alla sorella, più facile da usare, e più pericolosa, tira delle legnate fra calci e colpi di scudo/spada che se fosse reso più realistico avrebbe decapitato gli avversari, minimo :blk:
Oh beh... il prossimo pg originale avrà la sua tecnica :asd:
Oh, finalmente salta fuori il fratellino, con gli stessi occhioni delle sorelle :xd:

2B: non l'ho ancora provata, ma un androide poi non mi alletta per niente :goc: conosco il gioco da cui proviene, ma non ho interesse a prenderlo.

Edited by †Inahime - 27/12/2019, 19:46
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2019, 13:48     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Cassandra è piu "high risk, high reward" rispetto a Sophitia, che è un personaggio proprio base pre apprendere il gioco. Come Mitsurugi.

SCV è canonico, ma essenzialmente SCVI dice "quello è un futuro che dobbiamo evitare a tutti i costi" :asd:
 
Top
view post Posted on 28/12/2019, 17:52     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Beh, dopotutto si vede dal suo modo di comportarsi al termine di ogni scontro, ovvero di una che non ha proprio voglia di perdere a costo di spedire in orbita l'avversario :asd: inoltre è potente e iperattiva, hanno creato un opposto a Sophitia, stesso stile, ma grado di potenza differente, tipo il calcio che carica dopo la lama invertita, butta in aria come niente gli avversari :xd:
E la lama critica? Quando le armi sono avvolte dai fulmini, non è devastante, noooo... l'avversario riceve soltanto multiple badilate dal suo scudo-fresbee, e stramazza al suolo :pf:
utilizzare quella contro Groh è la mia vendetta personale contro un pg che detesto, odio i pg mega seriosi che parlano come fossero automi con pre-registrazione di frasi fatte e scontate :the:


Ecco, allora che lo evitino, soprattutto i figlioli :add: :hihi: che è brutto che Sophitia debba sacrificarsi in quel modo :why:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2020, 00:42     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Non dirlo a me. È il piu grande errore della trama di SC dal 4 in poi -_-

Cioé, ci sta che Sophitia metta la vita dei suoi figli di fronte a tutto, ma il modo in cui si piega a soul edge, credendo a tutte le scemenze che sente, non sono da lei -_-
 
Top
view post Posted on 4/1/2020, 01:13     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Questa cosa che si è strappata via il frammento dal corpo per inserirlo nella figlia per evitare morisse è criptico e orribile, soprattutto per il fatto che poi lei passa di conseguenza a miglior vita, e la Namco da un contentino con un'entità con le sue sembianze mooolto succinte tra l'altro, giusto per non abbassare il livello di gggnudità gratuita. Mi sono fatta del male anch'io giocandolo, ma dovevo vedere che cos'hanno combinato...

Ah comunque era davvero scontata questa cosa... tu hai giocato la storia di Amy, quindi puoi aprire senza timore il link (per eventuali di passaggio SPOILER): cliccami
Lo sapevo che era sempre Amy, Viola nel quinto capitolo, come poteva essere diversamente, visto che era veramente simile (colore dei capelli a parte)? E che tra l'altro ha perso la memoria... il che diceva molto :the: c'ho fatto caso però quando ho scaricato la screen sul pc :rtfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2020, 01:21     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Diciamo che hanno sempre rifiutato di dire qualsiasi cosa di ufficiale a riguardo perche, a quanto pare, volevano preparare un annuncio in grande stile.
Però si, era abbastanza ovvio :asd:
 
Top
view post Posted on 4/1/2020, 01:29     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ovvero, te la ritrovi come sorpresa alla fine della sua story mode :asd:
Comunque sono molto belle quelle di Amy e Cassandra, pure più curate di quelle del resto dei personaggi.
Ah, ti mostro un po' come gioco, visto che ho sottomano un gameplay caricato giusto ieri, ma tieni conto che non padroneggio ancora lo stile di Mi Na, ma quello di Xianghua (le ho messo i colori del costume di SC III giusto per info :hihi:) un po' sì :look: anche se a volte mi ritrovo con mosse che non ho capito come ho fatto :rtfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2020, 12:08     +1   Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Non è male.
Tieni solo a mente che Mina può attaccare praticamente da ogni punto dello stage. Non è proprio necessario che tu corra verso l'avversario con lei :asd:
 
Top
87 replies since 19/10/2018, 16:12   1266 views
  Share