{ The Gates of Eternal Darkness }

Uncharted: Drake's Fortune (commenti)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2012, 05:55     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:




Uncharted: Drake's Fortune
{scheda}

- commenti sul primo capitolo della saga di Nathan Drake -

uncharteddrakesfortune


Edited by †Inahime - 3/2/2018, 15:49
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2012, 10:57     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
38,115
єѕтιмαтє:
+44
Location:
Midian

Status:


Molto bello! Però come ti dicevo di là mi sono fossilizzata col nintendo ds
CAVOLO!!! Ho appena avuto un flash su un sogno che devo aver fatto stanotte e rimosso..... compravo la ps3 a 125 € :look:

Edited by †Inahime - 3/2/2018, 15:49
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2012, 19:08     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E' un figo 'sto qui :hihi: nel senso, a me ha fatto ridere il modo di fare, hai presente i tipici tizi con la battuta pronta o piccoli equivoci? Ecco, è così :rtfl: e poi volevo proprio provare il Laro Croft :hihi:

Edited by †Inahime - 3/2/2018, 15:51
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2012, 09:25     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
38,115
єѕтιмαтє:
+44
Location:
Midian

Status:


Prima o poi.... prima o poi......
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2013, 19:57     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Beh infine ce l'ho fatta... dopo tanto aspettare perchè la copia acquistata era difettosa... alla fine ho ottenuto una copia funzionante e l'ho pure già finito... ma perchè sono diventati così brevi i videogames? :gha:
Comunque, bellissimo! Tranne la zona dei sotterranei di quei laboratori dove ci sono i mostri... mi sembrava di rivivere una scena di "io sono leggenda" film che non ho intenzione di rivedere mai più perchè m'ha lasciata proprio di sasso una scena. Ma questa è una cosa mia, il videogames lo consiglio comunque :K:

Edited by †Inahime - 3/2/2018, 15:51
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2013, 21:48     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
18,082
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Da casa mia

Status:


E' la versione maschile di Lara Croft :hi: da quello che ho letto in presentazione ci sono delle parti in modalità cecchino, che io detesto, ma l'idea stile platform invece mi piace. Non so che cosa pensare, ho giocato a giochi stile avventura e mi sono piaciuti ma se arrivo in punti in cui mi blocco, allora mi arrabbio. Da quello che finora hai detto ( non solo in questo topic), sembra un gioco appassionante, però so che sei anche appassionata di Lara Croft e io non mai provato questo tipo di games, nel senso che non conosco le ambientazioni, i personaggi e gli obiettivi delle missioni ( es. in questo game bisogna recuperare tesori, da quello che ho capito).
La Naughty Dog non è quella di Crash Bandicoot?

Edited by †Inahime - 3/2/2018, 15:51
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 22:43     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Guarda anch'io lo definivo il LarO Croft al maschile, ma è diverso da molti punti di vista, perchè qui elimina una moltitudine di nemici che nemmeno in Tomb Raider ci sono... passo più il tempo a sparare e nascondermi che esplorare, inoltre... non è per niente difficile risolvere quegli enigmi che ci si ritrova nel gioco, pochi e in pochi minuti si è già passati oltre. Non hai nemmeno da sclerare per cercare dove devi andare perchè è molto (troppo) intuitivo. Nemmeno tredici ore di gioco e l'ho finito!
Comunque sì, sono coloro che hanno prodotto la serie di Crash Bandicoot :hihi: io ho solo i capitoli per psx, e rimango con quelli che so erano i migliori.
Comunque c'è molta sparatoria e bisogna centrare i bersagli col mirino. Se riesci a collegarti dalla ps3 puoi provare le demo del primo e del secondo capitolo di Uncharted.
Ah e gli scenari della foresta e l'effetto dell'acqua sono un qualcosa di spettacolare! Io l'ho trovato usato sotto i 10€, potresti aver fortuna anche tu se lo vuoi comprare :K:

Edited by †Inahime - 3/2/2018, 15:51
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2013, 23:09     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


La differenza sta solo nei nemici.
TR è sempre stato più su gli enigmi,i reperti (quelle robe lì insomma.), ma ora dicono che l'ultima sia molto più simile ad Uncharted e sinceramente non credo che abbiano torto.
Comunque rimangono due serie spettacoli, Drake's Fortune mi manca, ma se devo comprare un Uncharted probabilmente passerò direttamente al 3 (:
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 18:57     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Personalmente quando una serie mi attira, me ne frego se ci sono similitudini perchè i personaggi sono comunque diversi e con diversi passati alle spalle XD
Stavo cercando già su amazon il secondo capitolo, ma vedrò più avanti se prenderlo ora o aspettare il prossimo autunno :mh:

Edited by †Inahime - 3/2/2018, 15:52
 
Web Contacts  Top
8 replies since 5/2/2012, 05:55   216 views
  Share